lunedì 7 novembre 2011

Fiducia

Io lo so già
Era così che doveva andare
Ed è questione di un momento
I nostri sguardi si incontrano
Leggo quello che tu vuoi e questo mi spaventa, perché è quello che voglio anche io
Non si può però
Non deve succedere
Ho bisogno di tempo, devo capire, devo sapere
Ma tu ti avvicini sempre di più e fai quello che ti senti
Non puoi fami questo, non è giusto, io ho paura. Paura di quell’emozione che poco a poco sale dentro di me.
Ma non te lo dico e tu continui
Sento il tuo cuore che và, che galoppa sempre di più
Ed è in quel momento che sento anche il mio, che vuole unirsi al tuo
Cosa devo fare?
Una battaglia si svolge dentro me
Stranamente però la risposta giunge subito
Timida ma c’è
Dice che devo fidarmi di te

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)