giovedì 17 novembre 2011

Follia???? EVVAI COSì

Miei amanti dei Kitaplar!!!!!!!

Ieri stavo riflettendo su una cosa… Tutti noi che amiamo leggere, abbiamo la convinzione di essere i soli ad essere ad un passo dalla follia… ma non è così!!!
Ognuno di noi, ha una lista di Libri che vorrebbe comprare, una lista di quello che ha già letto, una logica maniacale nel mettere in ordine preciso i mille libri che ha a casa, molti di noi addirittura nascondono i Libri che comprano per non farsi dire per la milionesima volta che stanno spendendo troppo… Insomma, rallegriamoci! Siamo in molti a vivere così ^_^

Ci confessiamo un po’?
Io per esempio, ho una luuuuuuuuuuuuuuuuunga lista di libri che voglio comprare (come molti di voi) che si aggiorna a ciclo continuo (tempo che non la esaurirò mai!!).
Quando so che devo andare in libreria (in pratica una volta a settimana), mi preparo! Di solito mi preparo una piccola lista (uno o due titoli) e vado all’attacco (le commesse, quando mi vedono si mettono le mani nei capelli sapendo già cosa gli toccherà fare!). Mi limito solo a due libri, non perché io voglia limitarmi ma… alla fine compro sempre un Libro in più perchè mi ha attirato un sacco! (già, li scelgo anche in base a quello…. Non c’è nulla da fare, se esteticamente non mi attira, io non lo prendo neanche in considerazione!)
A casa poi, ho due ripiani stra colmi di roba da leggere… ogni volta che guardo la pila mi riprometto di non comprare Libri per un po’ ma alla fine non ci riesco mai! Avere tanti Libri che mi aspettano, mi rende tranquilla… insomma, quando vedete un Libro che vi piace molto, non vi viene una voglia irrefrenabile di prenderlo subito? Non vi chiedete mai se lasciandolo lì, poi la volta dopo lo ritroverete? A me capita spesso… ed è per questo che conto almeno una 50tina di Libri che mi aspettano!

Voi cosa fate di tanto “Folle”? Quali sono i vostri segreti?

Intanto, per rimanere in tema (e magari per darvi qualche spunto per i prossimi acquisti) vi mostro la mia piccola lista della spesa!

-         Elfo per metà - di Valentina Capaldi
-         I dodici incubi del Natale - di John Updike
-         Sunshine - di Robin McKinley
-         La corsa selvatica - di Riccardo Coltri
-         Homunculus - di Stefano Bessoni

Lo so che prima ho detto che nella lista segno solo due titoli ma, visto che conosco i miei polli in libreria, parto preparata e nel caso mi dicano che i primi due non ci sono, ho pronta altre alternative!! (so ganza vero?! >.<)

Un Bacio a tutti i Folli come me!!

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *