sabato 19 novembre 2011

In My Mailbox #1


Ed eccoci qui! Con oggi iniziamo una fantastica rubrica, In My Mailbox ideata da Kristi, del bellissimo blog The Story Siren.
La rubrica viene pubblicata ogni sabato (spero!), con un post che avrà lo scopo di presentarvi i libri che ho comprato durante la settimana, ma anche quelli che mi sono stati regalati (cosa che accadrà solo durante le feste) o prestati (caso assai raro!).

Ieri sono andata a fare compere! Sfortunatamente però, i libri che stavo cercando non c'erano... Ma non sono comunque uscita a mani vuote!! ^_^
Ecco cos'ho comprato:


Proposta indecente di Emma Wildes

Inghilterra, 1820. Tutti ne parlano in città, è il pettegolezzo più succoso del momento... I due scapoli più ambiti di Londra hanno fatto una scommessa per determinare chi fra loro sia il migliore degli amanti. Ma quale donna dotata di bellezza, intelligenza e giudizio, accetterebbe mai una simile sfida? Sicuramente non Lady Carolyn Wynn, uno degli esseri più pudici e riservati che la buona società abbia mai conosciuto: nessuna macchia adombra il suo passato. Ma smentendo ogni previsione, la donna si fa avanti acconsentendo a emettere il suo verdetto. Nel corso di due settimane, ciascuna trascorsa in compagnia di uno dei concorrenti, Carolyn dovrà decidere chi tra i due sia l’amante più raffinato. Tuttavia, ciò che sembrava una proposta immorale e destinata semplicemente a scandalizzare gli animi, diventerà invece una lezione su come conquistare l’amore per sempre.



Voi? Cosa vi siete comprato? Fatto del sano Shopping terapia? :D

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)