martedì 29 novembre 2011

Top Ten Tuesday #2 - I 10 libri che leggerò quest'inverno

Ben ritrovati ragazzi!!!!!!!!!!!! Oggi è Martedì e sapete cosa significa?! Che è arrivato il momento di presentare la stupenda e originalissima rubrica Top Ten Tuesday!
Per chi non si ricordasse, si tratta di una rubrica settimanale, che uscirà (lo spero!!) ogni martedì (al massimo con un giorno di ritardo). Consiste in una lista libresca a tema. Ogni settimana ci sarà un tema diverso e ognuno potrà proporre la sua lista personale sul tema proposto dal blog The Broke and the Booklish, potete postarla nei commenti oppure fare voi stessi un post sul vostro blog!

Il tema proposto questa settimana è:
Quali sono i 10 libri che leggerò durante l'Inverno?

(attenzione però, non libri qualsiasi, ma solo quelli che usciranno tra gennaio-febbraio-marzo! - però essendo io un pelo svampitella non metterò solo quelli che stanno per uscire, ma metterò quelli che o sono appena usciti o che comprerò prossimamente ^-^ anche perchè, non sono così aggiornata sulle nuove uscite!!!!!)
Incominciamo?? Via!!!!!!

1. Everneath - Brodi Ashton: girando un pò, sono rimasta colpita da questa copertina! Non potevo certo non andare a controllare un pò cosa fosse... eh! ^.^
- In Uscita -

2. The selection - di Kiera Cass: Anche questo arriva un pò dai giri che ho fatto... e anche lui mi ha incuriosito per la copertina!!!
- In Uscita - 

3. Dearly, departed - di Lia Habel: Sempre nei miei giri folli (questa volta trovato nel blog di Fra&Fede), mi ha incuriosito (sempre per la copertina! ^-^) Ho letto che è già uscito ma lo lascerò comunque in questa lista :)


4. Destined - di P.C. Cast and Kristin Cast: A breve (non ci credo neanche un pò >.<) uscirà finalmente il nono libro di questa serie!!! Non posso abbandonarla, ormai sono troppo curiosa :D
- In Uscita -

5. Pandemonium - di Lauren Oliver: ed ecco qui il secondo libro della serie! Sfortunatamente non ho ancora letto il primo (che è nella mia lista!), dovrò muovermi perchè questo mi ispira moltissimo!!! (come tutti del resto XD)
- In Uscita -

6. Uccidere o essere uccisi - di Swierczynski Duane: questo è già nella mia lista ma vorrei prenderlo il prima possibile ^.^ anche se è stato pubblicato nel 2009, però per me è come se fosse uscito ieri dato che non lo conoscevo

7. I vermi conquistatori - di Keene Brian: Questo libro poco conosciuto è del 2011 (beh, va bene per questa lista, no?? >.<), mi ha incuriosito molto! Ve lo consiglio!!

8. La casa sull'abisso - di William H. Hodgson: Ho il vago sospetto che non ci sia nelle librerie... questo è esattamente l'opposto di quello che è stato richiesto per questa settimana >.<

9. La sonnambula - di Essie Fox: Altro nuovissimo libro del 2011 che mi ha colpito principalmente per la copertina (ma và??? ^-^)

10. Il sentiero di legno e di sangue - di Tarenzi Luca: Non voglio fare la ripetitiva ma, anche lui mi ha colpito molto per la copertina, ma mi ha intrigato moltissimo anche la trama ^.^
Io lo consiglierei!

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)