giovedì 1 dicembre 2011

Attimo di serietà

Ebbene, gentil Donzelle e prodi Cavalieri, vi chiamo a rapporto.
Ieri, mentre gironzolavo su Facebook, casualmente ho notato un link che riportava il titolo

"Togliete i libri alle donne: torneranno a far figli"... 


In un primo momento, mi sono fermata ad una reazione superficiale, ho subito pensato hai libri, quelli che noi amiamo molto.
Dopo un pò però, come c'era da aspettarsi, sono iniziati i commenti infuriati di giovani ragazze e donne adulte.
Da lì, sono anche arrivati altre foto, altri articoli e la situazione è degenerata.

http://costanzamiriano.files.wordpress.com/2011/03/viva-la-sposa.pdf

Questo è l'indirizzo di un articolo che ho trovato su un'altro blog. A me sinceramente fà venire un pò i brividi...
Non ho voluto leggerlo tutto, un pò perchè ci vedo poco, un pò perchè mi stava venendo il nervoso.
Voi? cosa ne pensate di questo? Scusatemi ma sono troppo presa per mettermi a fare una valutazione personale di ciò.... Potrei diventare un pò troppo scurrile e non va bene!

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)