martedì 20 dicembre 2011

Classifica libri 2011 (INCOMPLETO)

Ormai siamo agli sgoccioli, il 2011 sta veramente finendo e dato che durante questi 12 mesi ho letto tantissimo e ho incominciato a condividere con voi la mia passione, perchè non concludere questo anno con una lista per catalogare i libri letti?!
Ho rubacchiato l'idea dal Blog di una mia amica (Rowan) :D 
Direi che possiamo incominciare..... no?! 

I due libri migliori dell'anno

Il libro peggiore dell'anno

Il libro più deludente dell'anno

La cover migliore dell'anno

Le due cover peggiori dell'anno

I due libri più emozionanti dell'anno

Il libro più sorprendente dell'anno




Come rispondereste voi a queste domande?! :D

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)