sabato 3 dicembre 2011

Speciale Natale - Calendario dell'Avvento - 3 Dicembre

Un freddo e natalissimo Buongiorno!!! ^.^ 
Allora, vi state preparando per Natale?? Scelto i regali?? Vi state preparando per fare l'albero? :)
Io e altre 6 ragazze, abbiamo deciso che, sarebbe stato carino tenervi compagnia in questi ultimi giorni, facendo una spece di conto alla rovescia con voi! Il primo di dicembre, la nostra carissima Rowan - su Ombre Angeliche - ha aperto le danze (dato che è stata lei ad avere questa bellissima idea! ^.^); ieri invece era il turno di Angelica - su Angelica's World -, oggi tocca a me! *.* 
Ogni giorno, fino al 24 Dicembre, troverete su un blog diverso (sotto troverete nome e indirizzo) un piccolo o lungo post che riguarda (secondo i nostri personalissimi gusti) il Natale!

Rowan gestisce il blog Ombre Angeliche
Angelica gestisce il blog Angelica's World
 Emozioni in Bianco e Nero (Io)
Stefi gestisce il blog Il giardino delle rose
Sophie gestisce il blog Libri da favola
Yvaine gestisce il blog Il pozzo dei sussurri

Ebbene, dopo questa piegazione (mal riuscita mi sà >.<) possiamo partire con la terza puntata di Speciale Natale!!!!!!!!!

Mi scuso fin da subito, mi sono scervellata in questi giorni ma non sapevo con certezza cosa potesse rappresentare al meglio quesa cosa, così, ho preso spunto dal mio piccolo fratellino e ho pensato "Perchè non fare una bella letterina? Quale altro modo, per festeggiare l'inizio di questa nostra piccola avventura?" e così mi sono scervellata ed ecco qui, il prodotto! :D


 "Caro Babbo Natale,
mi rendo conto che, forse sono troppo grande per scriverti una Letterina.
Mi rendo conto anche, che ho una faccia tosta a scriverti adesso, dopo tanti anni e dopo essermi (sicuramente) comportata male.
Voglio però pensare che tu abbia un gran cuore e che prenderai almeno in considerazione quello che ti scrivo.
Questo Natale, voglio passarlo al meglio.
Non sto nemmeno a ditrti quali sono i regali che voglio, non è di certo il caso, per quello ci penso io.
Quello però che non posso fare (o almeno, non posso fare da sola),  è il donare un pò di Sentimento.

Dall'ultima volta che mi hai sentito, ne è passata acqua sotto i ponti!
Ormai sono cresciuta e per me il Natale ha cambiato aspetto mille volte. Nell'arco del tempo, ha perso sempre più quel fascino che vedevo da bambina. Non era più un momento di gioia e di condivisione, questo periodo qui, diventava sempre più un obbligo, uno scotto da pagare per non finire "all'inferno".
Adesso però le cose sono cambiate.
Vuoi che ormai sto diventando adulta, vuoi che gli obblighi sono sempre meno (e la "paura" dell'nferno non mi fà più effetto), ho ricominciato a sentire quel sentimento che avevo perso ormai da tempo.
L'arrivo di Dicembre, ha risvegliato in me, quella voglia di impegnarsi a fare dei regali sinceri a chi, mi sta vicino. Mi ha portato la forza di affrontare il freddo che sento mentre cerco qualcosa di speciale. Mi ha riportato la curiosità di una bambina quando vede tutti i pacchetti sotto l'albero.
Più di ogni altra cosa però, mi ha portato amici e qualcosa di più. Credo sia questo il motivo principale per cui questo Natale è diverso. Questa volta sto bene.
Questo Natale mi ha portato nuove amicizie e mi ha fatto consolidare alcune che già avevo.
Questo Natale mi sento più partecipe in tutto (fare l'albero, il presepe, incartare i regali, fare i biglietti, pensare a che dolce fare...), ed è per questo che, ho accettato di partecipare ad un'iniziativa di un'amica per i nostri Blog. 
Tu ti starai chiedendo, "cosa centra con me?", fidati, seguimi ancora un'attimo a capirai.
Per me (e probabilmenta anche per tutti gli altri), il blog è una valvola di sfogo. Le persone che mi seguono e quelle con cui parlo, li considerano amici. Sono questo perchè mi dedicano 10 minuti del loro tempo. Perchè condividono le mie stesse passioni. Quando mi è stato offera la possibilità di far parte di un gruppo, per omaggiare l'arrivo di Natale, ho pensato che fosse una cosa bellissima. Perchè, è un pò come se fossimo tutti insieme. Una grande famiglia che si fà compagnia, che condivide quello che ha dentro.

Questo Natale inoltre, mi è stato concesso di stare bene. Ho già avuto il mio regalo. 
Mi è stata data la possibilità di passare questa magia con una persona davvero importante.

Quindi caro Babbo Natale, io non voglio nulla per il 25, sto bene così, però ti chiedo una cosa. Dai a tutti un pò di felicità e di calore nel cuore. Fai che, i loro sogni si avverino. A me basta questo, perchè se sono felici loro, allora lo sono anche io.
Con affetto, la tua troppo cresciuta Kedi :)"

Questa è la letterina che ho intenzione di spedire ^.^ immagino sia magari un pò infantile, ma penso rispecchi molto questo splendido periodo! ;)

La prossima puntata dello Speciale Natale - Calendario dell'Avvento, la trovate domani su Il giardino delle rose

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *