venerdì 2 dicembre 2011

TAG - Le tue stranezze

Tratto fal blog: http://liberliberamediconzola.blogspot.com/

1. Nomignoli che ti dà la tua famiglia
Il più comune è "Carota" dato che ho i capelli rossi... da bambina ero di quel colore, così hanno iniziato a usare quel nomignolo! Alcune mie amiche invece mi chiamano "nemi", perchè un giorno il telefono è impazzito e invece di scrivere Noemi, ha scritto Nemi (non sò assolutamente come sia potuto succedere!! >.<)

2. Una tua strana abitudine
mmmmmh.... di cose strane ne faccio a migliaia! Quindi non saprei dire quale sia la peggiore XD Se si può considerare un'abitudine strana, per esempio, io ho sempre con me un libro. Anche se sono certa che non potrò leggere. Però, saperlo lì a portata di mano, mi sento tranquilla

3. Hai delle fobie strane?
Mah, di fobie ne ho... ma penso siano tutte relativamente normali!

4. Una canzone che ami cantare quando sei sola
Precisando che, io sono una campana stonata, tendo a canticchiare qualsiasi tipo di canzone attiri il mio interesse!

5. Una cosa degli altri che ti fa innervosire
Odio chi si sente superiore e quindi, di conseguenza ti tratta come un povero cretino.

6. Da che parte dormi del letto?
Se ne ho la possibilità, dormo su un fianco, con la schiena contro il muro e la testa il più lontano possibile dalla porta!

7. Qual'è stao il tuo primo peluches e come l'hai chiamato?
Il mio primo peluches è stata una bambola di pezza con la faccia di plastica ^.^ e il suo nome era semplicemente bambola! Io non davo mai nomi alle cose

8. Cosa ordini da Starbucks?
Nulla, non ne ho qui da me XD

9. Regola di bellezza che consigli ma non metti mai in pratica?
La crema.... dico sempre che fa bene messa dopo la doccia, ma non lo faccio mai! Ne in estate, perchè poi mi sento appiccicosa e nemmeno in inverno, perchè fa troppo freddo!!!

10. Da che parte stai girata nella doccia?
Come per quando dormo, non dò MAI le spalle alla porta, quindi ho la faccia rivolta verso l'entrata. Oltretutto mi piace sentire i getto sulle spalle

11. Hai delle abilità fisiche particolari?
Abilità particolari?????? Assolutamente no XD sono una persona qualunque...

12. Il tuo cibo "spazzatura" preferito?
Patatine e pancetta!!! Sono cose a cui non riesco a resistere! Anche il pollo fritto è tra le cose che preferisco...

13. Un'esclamazione frequente?
"Ma che cazz...???" 

14. Cosa indossi quando dormi?
In inverno ho il completino stupendo alla antistupro (e anti freddo!!!), composto da calzettoni, pantaloni e maglietta di pail (tutto rigorosamente di colori diversi!). In estate.... come mamma natura mi ha fatto! 

E voi? come rispondereste a queste domande?? Fatelo con sincerità mi raccomando ;)

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)