martedì 20 dicembre 2011

Top Ten Tuesday # 3 - I dieci libri che spero di ricevere da BabboNatale

Finalmente riesco a tornare con questa fantastica rubrica del martedì! 
Top Ten Tuesday, è stata creata dal blog The Broke and the Booklish. Durante questo appuntamento settimanale ci si occuperà di.. liste: ogni settimana verrà stilata una lista libresca con un tema sempre diverso, proposto direttamente dal blog The Broke and the Booklish. Top Ten Tuesday è aperta a tutti! Potete partecipare commentando, oppure potete adottare questa rubrica per i vostri blog ^^

Il tema di questa settimana è..
I dieci libri che spero di ricevere da Babbo Natale

Direi che questa volta l'argomento è un pò difficile! >.< Decidere solo 10 libri è veramente difficile! Allora... Direi che:
1. La biblioteca dei libri proibiti di Harding John. Questo è entrato da poco nella mia lista ma mi ha incuriosito subito!
2. Auschwitz. Ero il numero 220543 di Avey Denis e Broomby Rob. So che è un argomento molto pesante e molto duro, però ho sentito il bisogno di leggerlo.
3. La Colpa di Lorenza Ghinelli. Mi era piaciuto molto il libro che aveva pubblicato prima ("Il Divorarote") quindi non potevo farmi scappare questo!
4. La terapia di Fitzek Sebastian. Che dire... Ha catturato la mia attenzione già da un pò, ma non sono ancora riuscita a prenderlo XD
5.  Alice nel paese delle meraviglie - Attraverso lo specchio e quello che Alice vi trovò di Carroll Lewis. Non potevo non chiedere questo...
6.  Mirror mirror di Maguire Gregory. Come ho detto sopra, non poteva certo mancarmi! Rivivere delle favole in versione meno fiabesca, mi incuriosisce moltissimo!
7.  Il Ghigno di Arlecchino di Adriano Barone. Ed ecco trovato la parte malvagia di un personaggio sempre ben visto!
8.  Cella 211 di Francisco Pérez Gandul
9.  La casa sull'abisso di William H. Hodgson. Questo è un libro fuori produzione :( quindi lo chiedo a Babbo Natale perchè per me sarà difficile trovarlo!
10.  I Vermi conquistatori di Keene Brian. Mi sono fatta stregare dal titolo molto insolito...

Voi cosa vorreste per Natale?!

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)