sabato 14 gennaio 2012

Emozioni in Bianco e Nero su W Libri!

Buongiorno a tutti!!! Oggi sono solo di passaggio, ma volevo darvi una bella notizia!!!

Qualche tempo fà, girando come il mio solito ho trovato un Sito molto carino e interessante che parla moltissimo di libri. Leggendo un pò, ho visto che ci si poteva proporre per entrare a far parte nell'elenco dei siti letterari del sito W Libri. Così ho deciso di provare. E pensate un pò?! Sono stata aggiunta alla lista!!!!!!! ^^ 
Io sono contentissima e spero che vi faccia piacere anche a voi (almeno un pò >.<).

Se volete vedere di che sito sto parlando, andate qui http://www.wlibri.com/ e troverete tutto quanto ^^

Noi ci rivediamo domani con 30 Giorni di Libri! Sciaoooooooooo ;D

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *