lunedì 23 gennaio 2012

The versatile Blogger

Buongiorno a tutti! ^^ Sono felice di poter dire che il mio Blog è stato premiato per ben tre volte!! Mando un grossissimo bacione a Danielle [del blog Le guardiane del tempo], a Yvaine [del blog Il pozzo dei sussurri] e Stefy [del blog Inchiostro e cioccolato].

Adesso passiamo a spiegare un pò le semplicissime regole... devo raccontare 7 cose su di me!


Uhm.... ok, è un pò difficile!!!! Vediamo un pò cosa combino.... 

1. Sono una persona molto particolare, questo già potrebbe essere un punto dato che non tutti mi conoscono molto ma già da quello che scrivo si potrebbe capire. Una delle mie particolarità è che ovunque io mi trovi, non riesco a dare le spalle alla porta. Mai, per varie questioni a volte sono costretta a farlo ma quando capita mi sento come se fossi in trappola. Per me è un pò la sindrome del cacciatore. Devo sempre stare in un luogo sicuro e con una buona angolazione per vedere tutto quello che mi circonda.

2. Diciamo che ho un problema di shopping compulsivo di libri XD Compro il doppio di quello che leggo, vedere i ripiani di libri ancora da leggere semi vuoto mi mette ansia e quindi io compro compro compro compro... Mettiamola così, il giorno in cui non potrò più spendere così tanto per prenderli, avrò una bella scorta XD

3. Le catastrofi. Ne vedo una in ogni cosa che faccio, anche in un movimento semplice come fare le scale. 

4. Ok, lo ammetto, a 21 anni suonati credo nel regno magico (e negli Ufo), non è un difetto eh, non penso che chi ci credeva fosse un babbione, però non sono mai riuscita a farmene una ragione dato che, per molti dei miei compagni era un punto per prenderti per scema

5. è da quando sono bambina che desidero farmi un tatuaggio ma il mio folle terrore degli aghi, non me lo permette. Non importa se dicono che non fa male, potrebbe essere vero, ma quando sento la macchinetta accesa io mi sento male

6. Se c'è una cosa che NON riesco a tollerare è la violenza e sofferenza di un animale. Si, odio la gente vera che maltratta gli animali, provo un odio profondo per loro, ma trovo anche straziante in un film dove picchiano / muore / soffre un animale. Sono capace di piangere per ore e rimanere impassibile se mi fanno vedere un uomo apero in due.

7. Odio dal più profondo del mio cuore i miei piedi e la mia risata. Non posso farci nulla, non ho ne piedi mostruosi e nemmeno una risata particolare però non li sopporto

ok..... O.o sono uscite cose parecchio particolari...... 

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *