lunedì 27 febbraio 2012

30 giorni di me #10


10) Cosa voglio fare da grande.

Io sono già grande! Scherzi a parte, ho 21 anni e come molti ho dei sogni nel cassetto. Da bambina volevo fare mille cose e adeso non faccio nessuna di quelle >.< lo so che sono giovane e che ho tempo per realizzare i miei sogni ma guardimoci in faccia, è quasi impossibile! Avrei dovuto studiare fin da bambina e avere soldi per prepararmi... Dovrei avere un culo stratosferico e agganci giusti.... Come si fà?!?!
Con il lavoro lasciamo perdere, ora come ora mi accontenterei di lavorare in una libreria (ma NON la Mondolibri, che odio dal profondo del cuore... la loro politica proprio non la digerisco!), se però devo puntare in altro mi sarebbe piaciuto fare la Psicologa Criminale (anche se ho studiato Grafica Pubblicitaria XD). Però ho abbandonato la scuola, lo studio non era il mio forte....
Se devo parlare di sogni vagamente realizzabili allora, direi che vorrei aprire una libreria. Un ritrovo per gente che vuole viaggiare con la mente, dove può perdersi senza preoccuparsi per i figli piccoli che si annoiano... Vorrei personalmente seguire ogni cliente, per essere certa che quando esce è contento...

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *