martedì 28 febbraio 2012

Quando la follia non viene fermata

Signore e Signori!
          Oggi, solo per Voi, vi presenterò la scaletta in anteprima dei favolosi progetti messi in atto da dei giovani Bloggers!

          Prossimamente in Libreria, il nuovo promettente Romanzo, "L'autore che perseguitava il Blogger". La storia agghiacciante di uno scrittore che perseguitava giovincelli innocenti con la scusa di promuovere libri nuovi, per poi attirarli malignamente nella sua tana. Il suo marchio, erano delle caramelle che contenevano un potente anestetico, in modo da potergli dare accesso illimitato al giovane sfortunato. Il Mostro, verrà fermato?

          A seguire, ci sarà l’uscita dell’attesissimo film "The Bloggers Games". Una sfida all’ultima goccia d’inchiostro. Chi ha visto questo film in anteprima, dopo essersi ripreso dallo stato di shock, sostiene che non guarderà mai più con lo stesso sguardo una comune penna.

          A distanza di qualche giorno dall’uscita del film, ci sarà una breve inchiesta sul Blogger evaporato. Voci di corridoio sostengono che il giovane, dopo esser stato tremendamente offeso da un gruppo di teppistelli, abbia tentato la fuga sentendosi minacciato dalle loro email. Nessuno sa se sia realmente fuggito, oppure recuperato da una Gang Bang latina, ingaggiata da dei fantasmi. Qualcuno dice che il povero ragazzo sia stato effettivamente rapito dalla banda e chiuso in una sauna, fino alla sua morte.

          Alla fine del mese, dovrebbe partire la nuova trasmissione “L'Antro dei Bloggers” (simile al Grande Fratello), dove verranno rinchiusi dodici volontari e smistati in due gruppi. Con la partecipazione della nostra carogna preferita Yzma, ci sarà una valutazione dei concorrenti e a seguire, lo smistamento nel gruppo. Classici contro YA. Le eliminazioni verranno effettuate ogni settimana. La prova consiste nel redigere una Recensione piacevole, che verrà analizzata da un pubblico di bambini dell’asilo messi in punizione e una mandria di mucche muschiate del Monte Rosa in vacanza.

          In chiusura, un gruppo di ragazzi volontari, si presterà ad una staffetta di torture psicologiche e una maratona di insulti, per testare la resistenza del proprio cricetino mentale.

… Dalla redazione, mi mandano un articolo di giornale uscito da poco nelle edicole.
“Articolo
Ragazzo sedicenne, attaccato da un'isterica e irrefrenabile risata, muore in posizione fetale davanti al proprio PC. Il corpo è stato ritrovato in un lago di lacrime in tarda serata dalla famiglia, preoccupati per la sua assenza. Numerosi Blogger sono indagati, in quanto i loro nomi appaiano sull'articolo incriminato. Un’altra ragazza, gira per la sua camera da ormai molte ore, dicendo frasi senza senso sulla tecnica e la grammatica. I familiari, molto preoccupati per lo stato della figlia, sostengono che questo cambiamento sia avvenuto a metà pomeriggio dopo essere entrata su internet. Un altro caso allarmante è avvenuto in un appartamento di un condominio, dove un uomo ha trovato la propria fidanzata in un angolo mentre sbatteva la testa contro il muro. Anche lì è stato trovato il PC personale aperto e sempre con lo stesso articolo in primo piano.”

          Il panico ormai si sta dilagando in maniera preoccupante. Non permettete a nessuno di leggere l’articolo incriminato! I numerosi Bloggers verranno interrogati nelle prossime ore e il mistero verrà certamente risolto. Per ora è tutto, la vostra Naia vi saluta e vi promette che vi terrà aggiornati.

Un Bacio Porti Naia

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *