martedì 14 febbraio 2012

Top Ten Tuesday #8 - Libri che mi hanno spezzato il cuore

Ed eccoci ad una nuova puntata di Top Ten Tuesday! Per chi non lo sapesse, questa rubrica è stata creata dal blog The Broke and the Booklish. Durante questo appuntamento settimanale ci si occuperà di.. liste: ogni settimana verrà stilata una lista libresca con un tema sempre diverso, proposto direttamente dal blog The Broke and the Booklish. Top Ten Tuesday è aperta a tutti! Potete partecipare commentando, oppure potete adottare questa rubrica per i vostri blog ^^

Come tutti sappiamo oggi è San Valentino ma la lista di oggi non parlerà d'amore! Ebbene si, visto che tutti oggi sono cuoricinosi, noi vogliamo fare qualcosa di diverso.

Il tema di questa settimana è...
I libri che mi hanno spezzato il cuore

U.U eh.... non è facile sta domanda! Non credo di averne letti almeno 10 di così lacrimevoli.... Allora, fatemi controllare un pò!

1. Harry Potter e i Doni della Morte di Rowling J. K.

2. Così in terra. Una madre, due bambine, una lunga lotta per la giustizia di Foster Chrissie e Kennedy Paul

3. Una bambina e gli spettri di  Hayden Torey L.

4. Una bambina di Hayden Torey L.

5. Bambini del silenzio di  Hayden Torey L.

6. Sua altezza Reale di  Steel Danielle

7. P.S. I love you di  Cecelia Ahern (anche se ho pianto moooooooolto di più con il film)

8. Eragon di Paolini Christopher

Me ne mancano due ma sinceramente non saprei cosa mettere quindi mi fermo qui!! In questi otti, ho messo quelli che mi hanno fatto piangere per la tristezza e per amore

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)