giovedì 29 marzo 2012

30 giorni di me #29


29) La mia paura più grande.

Beh, un pò come tutti, temo la morte. Il non sapere cosa accade dopo, mi rende nervosa. C'è chi parla del paradiso (e altri gironi), che chi dice che ci reincarneremo, altri invece sostengono che non ci sarà nulla. Non so quale tra queste sia la verità e quindi...
Mi fa paura anche il fatto di non lasciare nessun ricordo di me, di essere dimenticata... Lo so che è una cosa inevitabile, dopo un tot di generazioni nessuno si ricorderà di me, però mi spaventa comunque.
Mi fa paura l'idea di perdere qualcuno a me caro. Siamo sinceri, prima o poi capiterà a tutti è il ciclo della vita. Questo però non mi aiuta.
Un'altra cosa che mi spaventa a morte, è la perdita dei miei oggetti più cari. Mi rendo conto che è un pensiero assurdo e materiale ma cosa posso farci? Gli oggetti che ho in camera, sono un pò un promemoria della mia vita e senza quelli, mi sentirei sperduta, senza identità.

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *