lunedì 14 maggio 2012

Premi

Carissimi Pulcini miei buongiorno!! Oggi è una giornata piena di post ma prima di mettermi all'opera, vorrei ringraziare delle amiche che mi hanno voluto premiare.

Alessia, del blog Il profumo dei Libri e Ilary del blog I mille e un libro, mi hanno premiato con Your blog is great.


Ci sono due semplici regole da seguire:
1. Linkare i blog da cui avete ricevuto il premio
2. Premiare altri 10 blog.

Io vado controcorrente e non lo faccio. Non subito almenno. Dato che ho ricevuto due premi diversi, taggherò solo alla fine i blog che voglio premiare!


La mia Gemellina Rowan, del blog Ombre Angeliche, mi ha premiato con questo bel portafortuna!

Le regole sono tre:
-Ringraziare chi ci ha donato il premio
-Elencare tre cibi che si amano particolarmente
-Elencare 10 blog meritevoli del premio

Allorora.... Io non sono una grande amante del cibo quindi farò fatica a decidere cosa amo mangiare.

1. Focaccia genovese tiepida, immersa nel latte macchiato (e zuccherato). Per chi sta leggendo, immagino già le faccie disgustate ma io proprio non resisto! Questa passione mi è stata trasmessa da mia madre e pare sia tipica dei genovesi.... Non sono certa di questo ma non mi interessa, io l'adoro!!!!

2. Lasagne. Le amo, sopratutto quelle fatte in casa. Ne mangerei fino a scoppiare...

3. Lamponi; CacoMela; Castagne; Patate..... Ecco un'altra cosa che vi farà sicuramente accapponare la pelle.... Se fosse per me, con i punti 1 e 2, mangerei tutte queste cose a ciclo continuo, anche se tra di loro non si legano manco... >.< beh, non ho mai detto di essere normale!


Torniamo alla premiazione dei 10 blog. Dato che questi premi vengono dati a tutti e che è impossibile premiare qualcuno che non è già stato premiato, io metterò insieme i due premi e deciderò chi se li merita.


1. Rowan, del blog Ombre Angeliche. Cara, ti premio ancora! Il primo sopratutto, perchè te lo meriti e anche la coccinella (la fortuna non è mai abbastanza!!)
2. La Leggivendola, del blog La Leggivendola
3. Monica, del blog Books Land
4. Putto, del blog Gocce d'Inchiostro
5. Danielle e Aliena, del blog Le guardiano del tempo
7. Strawberry, del blog Una fragola al giorno
8. Le ragazze del blog Reading at Tiffany's
10. Elisa, del blog Lacrime di carta e inchiostro

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *