venerdì 18 maggio 2012

Premi!

Pulcini cari, oggi vi aggiorno sui premi che il mio angolino ha ricevuto....

Da qualche tempo, la sfilza di premi invade tutti i blog e qualche tempo fà, anche io sono stata premiata. Devo dire che è una cosa che apprezzo ma fino ad un certo punto. Di norma, ci viene chiesto di nominare altri 7 blog o più... Facendo così, alla fine vengono nominati tutti, anche quelli che in teoria, non si "meritano" un tale premio. Un pomeriggio, sono stata premiata per la mia puntualità...... io?!?! Ma siamo matti? Chiarimoci, mi fa piacere essere premiata ma questo non rientra nelle mie qualità. Non sempre almeno... Però come dicono in casa mia "ciapa sù e purta a cà" (dialetto tremendo, lo so).

Incominciamo con il premio "Almohada". Sono stata premiata da Yvaine del blog Il Pozzo dei Sussurri

Il premio è per i blog che ci appassionano di più, per coloro tanto bravi a scrivere che ci fanno emozionare!
E ovviamente, ci sono delle regole semplici da seguire:

1. Scrivi tre frasi (tue o d'autore) che ti rispecchino;
Tre frasi sono troppe per i miei gusti, anche perchè, io normalmente non mi attacco a ciò che leggo sui libri. Preferisco le emozioni che mi suscitano.... Vediamo però di trovare una soluzione.

Questo è un pensiero mio, nato quando ho aperto il mio angolino:
"Quando compro un libro, nelle mie mani tengo un mondo in bianco e nero, fatto di emozioni e follie.
Quando apro un libro, davanti a me si materializza un percorso pieno di strepitose avventure.
Quando leggo un libro, viaggio in un mondo parallelo, fatto di sogni finalmente sinceri.
Quando finisco un libro, in me, c’è un pezzo in più"


"io amo i libri che sanno distruggermi, che mi obbligano ad interrompere la lettura per un momento, per riprendere fiato, per urlare nella mia mente e con tutto il corpo una maledizione! Quei libri che fanno agitare il battito del cuore, perchè stanno bussando alla porticina per salvarti, per dirti: Vivi!" Questa non so di chi sia ma mi piace un sacco!


Questo pezzo invece è tratto da un libro di Anne Rice "La Regina dei Dannati"
"«Sono sempre stato il maestro di me stesso..
..e devo confessare che sono sempre stato anche il mio allievo preferito.»" 


2. Tagga 7 blog a cui vuoi assegnare il premio;
Torniamo alla decisione ardua. Voglio dire che i blog che metterò qui, non sono 7 perchè con tutti i blog che seguo, solo pochi mi emozionano sempre molto.

Ombre Angeliche
Cuore d'Inchiostro
Books Land
Il Portale segreto


3. Scrivi tre canzoni da te preferite.
Vado sempre a periodi e spesso non mi ricordo i titoli... Però un paio adesso mi vengono in mente.

L'Aquila e il Falco dei Pooh
Carillon dei Magic Box


4. Esprimi un desiderio
............................................. FATTOOOOOOO!!!!!


5. Scrivi una parola che rappresenti il desiderio da te espresso.
Serena felicità
(si, ho barato, sono due >.<)


Adesso però tocca al premio della mia adorata Rowan ^_^ (che gestisce Ombre Angeliche)

1) Scegli un proverbio che ritieni assolutamente vero."Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace"

2) Pubblica un'immagine che rappresenti il tuo umore in questo momento.

3) Tagga 6 blog a cui assegnare il premio.
Direi nessuno. Sinceramente non so nemmeno che tipo di premio sia questo....

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *