lunedì 18 giugno 2012

Consigli di Mamma Chioccia #15

 Pulcini miei eccomi con un nuovo consiglio del lunedì ^^
"Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita ad uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili…"

Ed eccomi qui a consigliarvi un libro che sta facendo parlare molto di sè.
Io non l'ho ancora letto perchè ho il pdf ma non un lettore ebook (ancora per poco!), fatto sta che prima o poi darò la mia opinione su questo "scandalo".
Ve lo propongo però per sapere un pò cosa ne pensate. dato l'argomento molto particolare trattato... Il Sesso ma non come ce lo propongono normalmente molti scrittori. Questo è senza freni, oscuro, che (in teoria) ti porta dentro questo vortice di passione... 
Dato che io tratto le Emozioni, perchè non proporvi lui? ahahahah Seriamente, voglio capire cosa ne pensate. Non solo per quello che viene trattato ma come!
Spero di sentirvi presto, al prossimo consigio

Vostra Mamma chioccia

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Riconoscimenti

Riconoscimenti