giovedì 7 giugno 2012

Ebook

Buongiorno Pulcini!
In questi giorni non mi sono fatta sentire in nessun modo ma proprio non ne avevo la forza mentale. Da martedì è un periodaccio al lavoro e mi sento totalmente vuota. Mi spiace non esserci, non ve lo meritate ma abbiate pazienza...
Adesso però ho voglia di fare un pò di chiacchiere con voi ^^

Come avrete capito dal titolo, vorrei parlare di Ebook.
Se qualcuno si ricorda, tempo fà avevo detto che io e l'ebook, non saremmo mai stati compatibili. Dato che, la vita cambia per tutti, anche il mio modo di pensare è cambiato (anche se non molto XD).

Lo ammetto, mi trovo in una posizione scomoda al momento. Devo spendere meno e il dramma è che non posso tagliare su molte cose... I libri sfortunatamente fanno parte della categoria "taglio".
Da brava folle, questa decisione mi costa carissimo, ma cosa posso farci? Così mi sono armata di pazienza e ho girato ore su Anobii per vedere cosa potevo trovare di interessante ed economico. Dopo un pò, mi è venuta l'illuminazione. Perchè non prenderli tutti in formato pdf? Certo, sono totalmente diversi dalla goduria di un libro cartaceo ma così, posso prenderne il doppio senza svenarmi. Non è un pensiero "casto e puro", alla fine leggo gratis ma NON posso non leggere e come ho detto prima, non posso più permettermi le mie spese folli...

Certo è che non pensavo di arrivare a questi livelli. Insomma, mi è capitato spesso di dire "quando non avrò la possibilità di comprare, ringrazierò di aver fatto tutte queste scorte!" ma era una spiegazione assurda per giustificare la montagna di libri che prendevo! (e poi, a dirla tutta, quando lo dicevo, mi immaginavo con il pancione)

Vabbè, prima di passare agli ebook però, devo finire quelli cartacei e quelli delle Case Editrici... Diciamo che alla fine, non morirò!

Un abbraccione
Kedi ^-^

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *