venerdì 15 giugno 2012

Undici - "Il passaggio del testimone" ritorna a me

Ebbene pulcini, sono ancora io! A quanto pare, questo gioco ci sta elettrizzando perchè sono qui per la quinta volta a rispondere alle domande di altri bloggers >.<


Oggi, "il testimone", arriva da Pauley, che gestisce P for Power

1) La prima persona che vorresti vedere la mattina e l'ultima prima di dormire.
Lo ammetto, sono perdutamente innamorata del mio Ometto e vorrei poter stare con lui sempre. Andare a dormire con lui e svegliarmi la marrina e vederlo, mi rende immensamente felice *-*

2) Cantanti o gruppi musicali di cui non puoi fare a meno.
Moltissimi

3) Pollice verde o pollice assassino?
Principalmente Assassino, con la A maiuscola perchè sono riuscita a uccidere tutto XD Però ci sono due eccezioni. Ho una pianta grassa che è sopravvissuta (non come le sue due sorelle XD) e al lavoro tengo tutte le piante belle rigogliose(come faccio non lo so! XD)

4) I colori della tua vita (e rispettivi significati).
Rosso. Sono una persona focosa e quindi questo colore mi rappresenta molto;
Blu. Sono nata al mare e sento il suo richiamo, anche se, come ho detto più di una volta, non so nuotare;
Nero. (lo considerate un colore?) Anche se fa quasi a cazzotti con il rosso (e non solo perchè verrebbe fuori il milan XD) io amo il buio

5) 2012: la fine del mondo è vicina?
La fine del mondo è vicina, facciamocene una ragione. Non penso sia adesso ma prima o poi arriverà. Non faccio la parte della catastrofica ma riconosco i segni che il mondo ci sta mandando e conosco gli umani. La mia è solo una semplice conclusione

6) Il lavoro dei tuoi sogni.
Qui rispondo in tre modi, di cui uno abbastanza prevedibile.
Aprire una libreria. Ebbene si, è il sogno di molte persone qui... Però ragazzi, i libri sono il mio mondo!!
Fare la mamma. Spero che il mio ragazzo non venga a leggere questo post, altimenti mi impallina le mie povere chiappe >.<
Lavorare in un'officina di auto modificate. Ecco, a me non piacciono solo i libri XD amo alla follia le auto sportive, quelle modificate..... vado in estasi quando le vedo!! Sono una delle pochissime donne che va ad un auto raduno per ammirare e non per fare compagnia al proprio uomo.

7) I libri che ti hanno cambiato la vita.
Tutti i libri mi hanno cambiato la vita...

8) Undici parole che ti descrivono.
u.u undici???? Tu mi vuoi male....
Testarda; Permalosa; Emotiva; Silenziosa; Sognatrice; Distaccata; Solare; Vendicatrice; Autoritaria.... E poi che ne so???? XD

9) What about friendship? (che mi dici dell'amicizia?)
ah gli amici.... sono persone stupende!

10) Se fossi qualcun'altro, chi vorresti essere? (persone o animali) 
Vorrei essere un Tarlo della biblioteca XD

11) Sei più bravo ad aiutare le persone o a metterle in difficoltà?
Dipende dalla persona!! XD


 E da Sophie del blog Libri da Favola

1. trova 5 aggettivi per descriverti
0.0 anche tu??? Beh, sono meno di 11.... Permalosa, Emotiva, Sognatrice, Vendicatrice e Testarda

2. Cose porteresti con te su un'isola deserta?
Devo decidere solo una cosa? Spero di no.... Comunque direi, il mio ometto, le mie amiche (accompagnate dai loro ometti, così non si annoiano), Libri e tanto cibo!!!!!!!!!!

3. Quando viene fatto il film di un libro preferisci leggere prima il libro e poi vedere il film o viceversa?
Dipende. Spesso mi capita di vedere prima il film e poi scoprire che c'è anche il libro... Se però, vedo che esce il film di un libro che ho letto, vorrei evitarlo XD sappiamo tutti che poi il film ci deluderà!

4. Se potessi scegliere un super-potere quale vorresti?
Il potere di Ditto >.< trasformarmi in chi voglio e usufruire dei loro poteri XD 

5. Che genere di musica ascolti?
Vado a momenti, dipende da che umore sono

6. A quale evento storico vorresti assistere?
L'antico Egitto, nel momento della mummificazione.... Lo ammetto, è una cosa piuttosto macabra però.... 

7. Se vincessi la lotteria qual'è la prima cosa che faresti?
Ma che domande!!!!! Passare una giornata in libreria e fare spese folli!!!!!!!!! 

8. Se potessi entrare in un libro, in un film, in un cartone in quale vorresti andare?
Vorrei entrare nella saga di Twilight. Vorrei dimostrarle che una donna, può anche salvarsi da sè e che non è obbligatorio fare sempre la vittima!!!!!!!!!

9. Scrivi la prima cosa che ti viene in mente.
Sesso

10. Il tuo animale preferito?
Cani e cavalli >.<

11. Con quale personaggio famoso ti piacerebbe organizzare una cena?
Con il mio adorato Johnny Deep *o*

Bene Pulcini miei, in teoria io ho finito! Chissà se mi taggheranno in altri post..... bah XD

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Riconoscimenti

Riconoscimenti