domenica 29 luglio 2012

Avvisi estivi

Pulcini miei! Come va? Lo so che sono fuggita all'improvviso ma mi è stato comunicato all'ultimo (e nemmeno troppo bene) i giorni di ferie! Così sono entrata in modalità frenesia e non ho toccato internet fino ad ora.

Approfitto di questo momento tranquillo par dirvi che venerdì parto per il mare! Follonica (che si trova in Toscana), con il mio Ometto e suoi amici. Il mio buon proposito, sarà quello di leggere a più non posso, abbronzarmi (spero!!) e divertirmi! Spero anche di mettere su qualche kilo ma non posso chiedere l'impossibile.... Ebbene si, io sono una della poche donne che spera di mettere su peso (anche se ho passato tre settimane a sudare sulla cyclette.... insomma, voglio sfoggiare un fondoschiena degno di una 22enne!!! Anche perchè parto il giorno del mio compleanno, quindi...)

Voi dove andate? Cosa vi porterete da leggere? Io, avendo un ebook, porterò molto, anche se non penso di riuscire a leggere tutto....

- La ragazza di fuoco Di Suzanne Collins. Questo libro è obbligatorio, me lo sono tenuta proprio per le vacanze!
- Switched Di Amanda Hocking. Tutti ne parlano abbastanza male e sono curiosa di scoprire il perchè... 
La chimera di Praga Di Laini Taylor. Con questo, il motivo è simile ma anche diverso. Moltissimi lo adorano e voglio vedere se è bello come dicono.
La meccanica del cuore Di Mathias Malzieu. In un'estate così particolare, c'è bisogno di una bella favola.

Direi che al momento sono abbastanza... ma ho quasi 300 file quindi le cose potrebbero cambiare! ^^
Per farmi sdebitare poi, tra qualche minuto posterò un pezzo del mio racconto! Spero di riuscire a farmi viva prima della partenza ma se proprio non riesco.... Beh, 



BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *