lunedì 2 luglio 2012

Consigli di Mamma Chioccia #16

Pulcini!!!!!!!!!! Oggi, vi faccio un consiglio particolare ^^
Vorrei farvi vedere un libro che non è ancora uscito ma che a parere mio, spaccherà parecchio (XD). Si, parlo così perchè sono un pò di parte ma veramente, pensavo così ancora prima di conoscere la scrittrice!

Ma bando alle ciancie, vi svelo subito di cosa vi sto parlando....

83500 di Michela Monti
" ReBurning Prison, carcere di massima sicurezza, anno 2020 circa.
 Melice Redding è una condannata a morte, ma non ricorda il perché. La causa dell’amnesia è la separazione da sua figlia appena partorita e per questo Mel entra in stato di shock.
 Grazie a Gabriel uscirà dalla catatonia, e sempre grazie a lui, la donna avrà la possibilità di tornare indietro, prima che il crimine per cui è condannata venga commesso.
 Melice viaggia nel tempo per rivivere il suo passato senza nessun ricordo dell’arresto, senza condizionamenti.
 Tutto procede regolarmente, fino alla notte di Halloween."

Non fatevi ingannare dalla frase "Melice viaggia nel tempo", non stiamo parlando di un libro inventato su basi inesistenti. Certo, un pizzico di fantasia ci vuole ma NON è la colonna portante della storia. Quando mi sono ritrovata tra le mani quasta trama, mi sono fatta prendere subito dalla curiosità, perchè di storie Reali, se ne vedono poche, sopratutto perchè un uccellino mi ha riferito che il finale, non è esattamente una cosa scontata... Non dovrò però pazientare ancora per molto, perchè il 17 Luglio (per il costo di € 9,90), finalmente uscirà.

Appena lo prendo, vi dirò come sarà ^^ Intanto ve lo consiglio di cuore :D

A presto Pulcini miei ^^


Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)