lunedì 23 luglio 2012

Da non dimenticare...! #2

ooooooooh cari fanciulli! Mi spiace incominciare male il mio compito ma la nostra Kedi è incappata in un rallentamento non suo e di conseguenza, nemmeno io ho potuto mantener fede al mio compito!

Che figura....! Un tempo, quando ero giovane anche io (e parlo di mooooolto tempo fà), questi ritardi non erano nemmeno presi in considerazione! Internet, non c'era e le cose si facevano sempre a mano... Altro che dipendenza con questi scatoloni infernali!

Ma non sono qui per annoiarvi. Il mio compito, fortunatamente non troppo in ritardo, è quello di fare ordine nell'agenda della nostra amica. Incominciamo subito!



La settimana interessata è quella che va dal 23 al 29 Luglio.
  • Lunedì: Sparlando di.... (già pubblicato qui)
  • Martedì: Top Ten Twesdays (?)
  • Mercoledì: W.W.W.Wednesday
  • Giovedì: Meme
  • Venerdì: Scrittura
  • Sabato: In My Mailbox
  • Domenica: Da non dimenticare...!
Questa settimana ci saranno delle piccole sorprese! Mi è stato chiesto di non dirvi nulla ma.... è difficile mantenere il segreto!! Beh, io vado ragazzi, il sonnellino pomeridiano è obbligatorio ;)

Vostra Nonna Zeila

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)