domenica 15 luglio 2012

Da non dimenticare...!

Buona Domenica ragazzi!
Oggi vi voglio presentare una nuova rubrica e una nuova Aiutante ^^

Dategli qualche minuto, ad una certa età la camminata si fà lenta....
Eccola che arriva.... Un momento eh, abbiate pazienza....
Allora, come và? Pronta per questa nuova avventura?? Eh..? Cosa? Non capisco..... Ma.... Nonna, l'ha messa la dentiera?!?!?! Oh santa paletta, Nonna! Aspetti che le vado a prendere il bicchiere sul comodino!!
......
Uff, scusate. Correre per tutto il mio angolino è stancante! Allora... Dove ero rimansta?! Ah si!
Dicevo, da oggi, ogni domenica (o al massimo il lunedì mattina) la mia nuova Aiutante, posterà una lista delle cose che farò durante la settimana ^^
Ho preso l'idea da Rowan, perchè con il caldo e tutto il resto, la mia memoria fa cilecca e dato che già sono distratta di mio... Beh, devo correre al riparo!
Non sarò però io a organizzare tutto. Ebbene si, la buona volontà l'ho messa ma non sono brava, quindi, ho un'amica che si è gentilmente offerta di aiutarmi. Forse avrete vagamente capito di chi sto parlando ma per essere sicuri, voglio presentarvi ufficialmente....
Ecco a voi....
NONNA ZEILA
Non fatevi ingannare, la tecnologia non è il suo forte ma anche se non è più una giovincella, ha una memoria di ferro! Dato che, si sentiva un pò sola e che in gioventù, adorava avere tutto sotto controllo, si è gentilmente offerta di aiutarmi a organizzare meglio il mio angolino (con qualche aiuto mio ovviamente, dato che, quando ha visto muoversi la freccettina sullo schermo, quasi sveniva! Pensava fosse opera di qualche spirito dispettoso.... ahahahahahahahah).

Questa prima volta, incomincio io, giusto per far capire come verrà svolta questa rubrica....



 Giustamente l'immagine dice tutto! La settimana interessata è quella che va dal 16 al 22 Luglio.
  • Lunedì: Consigli di Mamma Chioccia + Sparlando di....
  • Martedì: Top Ten Twesdays (?)
  • Mercoledì: W.W.W.Wednesday
  • Giovedì: Meme
  • Venerdì: Scrittura
  • Sabato: In My Mailbox
  • Domenica: Da non dimenticare...!
Un pò scarna come lista! Ma non mi preoccupo troppo, perchè potrebbero arrivare delle Anteprime, potrei fare delle Recensioni oppure dedicarmi a giochini carini ^^

Bene, direi che qui ho finito. Come avete potuto vedere, non è una cosa complicata... Per ora! XD
Beh, alla prossima Pulcini!!
(Vi saluta anche Nonna Zeila!)

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *