giovedì 26 luglio 2012

Meme 11x11x11 - Il ritorno!

Pulcini cari! Rieccomi a presentarvi ancora una volta questo giochino divertente e rivelatore.
Come forse ricorderete, avevo già risposto a molte domande ( Undici (I° volta); Undici: Risposte; Undici: Il passaggio del testimone torna a me) e oggi, come allora, risponderò a queste domande ma NON passerò a nessuno il "testimone". A parere mio, è girato già abbastanza... Ho anche il sospetto che verrò premiata ancora XD

Bando alle ciancie e ringrazio Morgana del blog Over the hills and far away

1. Come ti vedi tra 10/15 anni?
Eh, bella domanda! Tra 10/15 anni, avrò superato i 30... Direi che mi piacerebbe vedermi con una famiglia, o almeno, pronta per affrontare un cammino del genere!

2. Sei un supereroe... quale sarebbe il tuo potere/capacità? E perché?
Mi avevano già fatto una domanda del genere e la risposta è esattamente come quella. Vorrei avere il super potere di Ditto (quello dei Pokemon XD) perchè mi dà la possibilità di avere tutti i poteri. Preferirei però rimanere del mio aspetto! Essere rosa e molliccia non è il mio sogno XD

3. La tua visione del mondo: in bianco e nero o multicolor?
Biano e nero, con tutte le sfumature di grigio!

4. Hai la possibilità di conoscere un personaggio storico. Chi vorresti conoscere?
Direi che Cleopatra sarebbe la decisione più azzeccata... Potente, bella e fascinosa... Una donna che adoro!

5. Dolce o salato?
Tutti e due! Per farmi felice, datemi della focaccia da pucciare in un dolce caffè-latte :Q__

6. Se la tua vita fosse un film... quale sarebbe?
La casa dei 1000 corpi. >.< scelta un pò particolare ma... lasciamo perdere và, la mia vita è complicata!

7. Quale attore/attrice potrebbe interpretare il ruolo di te stesso/a?
IO. Al mondo non c'è nessuno che può interpretarmi meglio di me stessa

8. Cosa pensi delle favole?
Sono molto carine e utili. Anche se da adulta, mi sono resa conto che istigano alla delinquenza. Facciamoci caso, sono tutti personaggi che fanno quello che vogliono e che sopravvivono sempre con il lieto fine... Dai, sognare è bello ma un pò di realtà farebbe solo bene... Ma mi rendo conto che i bambini, devono poter sognare fino all'ultimo. Scoprire che il mondo non è una favola, sarà sicuramente duro ma almeno, hanno vissuto bene fino a quel momento.

9. T'imbatti in una lampada magica. La sfreghi e ne esce un genio. Hai la possibilità di esprimere 3 desideri. Quali?
Diventare super ricca e super fortunata. Prima penso a me stessa, un pò per egoismo e un pò per avere la possibilità di dare una mano a chi voglio.
Il terzo desiderio.... beh, a quel punto non è necessario! Con i soldi posso pensare a me e alla mia famiglia, posso donarli in beneficenza. Fortuna... Quella parla da sola! Per il resto è una logica conseguenza, l'amore a quel punto lo posso coltivare, la salute la tengo sotto controllo grazie al conto in banca. Direi che sono i due requisiti chiave XD

10. Anita Blake o Buffy Summers? Le sorelle Halliwell o le sorelle Owens?
Avevo un'amore per Buffy e per quanto abbia smesso di seguirla, al rimo amore non si dice mai di no! Anche per le sorelle Owens.

11. Usa tre parole per descrivere il libro dei tuoi sogni.
Emozionante, travolgente e peccaminoso ^^

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *