mercoledì 17 ottobre 2012

Adesso mi frullano

Si sa, di notizie fuffa ce ne sono tantissime, sopratutto su Facebook ma a oggi, io spero vivamente che questa notizia sia tra quelle. Se così non fosse siamo tutti fregati perchè se sono veramente arrivati a trovare una variante di uno stupro, allora per strada ci sarà il caos.

Come molte ragazze (minorenni e non), nel passare degli anni mi sono ritrovata costretta a modificare i miei modi di fare in base all'orario. Sarà mai possibile che io debba farmi dei problemi sull'orario di uscita?! Gia rientro nella categoria (sempre più vasta) di quelle che vengono importunate durante il giorno, qualsiasi sia il mio abbigliamento, se poi devo anche pensare al fatto che basta essere stuprata lievemente per non essere tutelata, faccio prima a blindarmi a casa!
Già di per sè non veniamo tutelate ma se facciamo un'ulteriore diversificazione e mettiamo ragazze minorenni in condizioni precarie così.... Ma ci rendiamo conto?! Parliamo di ragazzine e bambine che devono essere tutelate SEMPRE (anche noi grandicelle eh...) da gente che si giustifica dicendo che "il loro abbigliamento parlava chiaro, volevano essere trattate così, erano consenzienti". Ora questo? Poi si chiedono perchè c'è sempre più gente che si fa giustizia per conto proprio.... Io se fossi padre (ma anche solo madre, sorella, amica) di una ragazza violentata, andrei a spellare vivo il tipo! Al diavolo tutto!!!!!!
Non si fa così, se una ragazza grande o piccola che sia viene stuprata, il tipo deve essere messo al gabbio e dimenticato! Altro che "stuprare lievemente".... Che si fottano! Scusate il francesismo ma proprio non ci sto. Uno stupro è tale e non deve avere riduzioni!

Mi frullano di bestia.....!

10 commenti:

  1. Schifo schifo e ancora schifo! Ma perchè distiguere.. la violenza è violenza sempre e comunque, non esiste lieve o pesante! Ma com'è che sto mondo va tutto al contrario?

    RispondiElimina
  2. Al contrario? Magari almeno potevamo sperare di aver vissuto un tempo dove queste cose non esistevano.... Il vero dramma è che sono sempre esistite e gli uomini si sentono sempre più padroni. Siamo regredendo! Non parlo da famminista incallita ma da ragazza offesa

    RispondiElimina
  3. E fai bene! Hai proprio ragione! Io penso a me stessa come donna, ma anche a mia nipote che ha 14 anni ed inizia ad uscire con le amiche, ovvio che non la si può controllare sempre, che bisogna fidarsi, ma quando leggo queste cose davvero mi viene male.. mi piacerebbe leggere cosa rientra nella definizione di "violenza lieve" .. mah..

    RispondiElimina
  4. Io penso alle mie cugine, che vanno alle elementari. Penso a me, che non posso tornare a casa da sola la sera perchè per strada non mi sento sicura. Penso alle mie amiche che hanno il mio stesso problema... Penso a tutte le giovani ragazze che vanno a ballare e che si svestono perchè è l'età della trasgressione e per questo motivo sono il primo bersaglio. Violenza lieve... Che venissero violentate le loro figlie! Cosa si prova ad essere impotenti e a sapere che quella persona non sarà più come prima? Non lo auguro realmente a nessuno ma dovrebbero provarle certe cose per capire....

    RispondiElimina
  5. Io sono veramente schifata!!spero vivamente che sia una specie di scherzo!!se no siamo arrivati veramente alla frutta!!che schifo!!non ci sentiamo più sicure di niente!!ne di uscire, ne di andare a scuola o a lavoro!!!ma è mai possibile!!e siamo nel 2012 e non nel medioevo!!Sono d'accordo con te Kedi, non si augura mai a nessuno queste cose, ma quando vengono firmate delle leggi, dovrebbero provarle su di loro queste cose!!CHE SCHIFO

    RispondiElimina
  6. ...come già c'è scritto siamo in Italia... un vero schifo... e mi fero qui...!!!!

    RispondiElimina
  7. Lievemente.Adesso mi dicono i parametri PRECISI con i quali possono permettersi di dichiarare che le molestie sono lievi, e poi, nel probabile caso in cui la spiegazione sia fallimentare, andremo a malmenarli tutti LIEVEMENTE, alla stessa maniera in cui loro sono in grado di determinare i danni di una molestia.Co****ni.

    RispondiElimina
  8. Dicono sia reato usarlo anche se omologato, ma io ho comprato, in un'armeria, lo spray al peperoncino.Quando mi capita (raramente) di tornare tardi la sera, mi sento più sicura a tenerlo a portata di mano.A leggere queste cose mi viene da vomitare. Vorrei vedere se succedesse a qualcuno di loro oppure (e mi dispiace dirlo) eventualmente ad una loro figlia.

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code