martedì 9 ottobre 2012

Anteprima fuori programma

Carissimi pulcini miei!
Oggi vorrei proporvi un'anteprima di una Casa Editrice che non seguo, stanno però per pubblicare una saga di una scrittrice che adoro e quindi NON potevo non rendervi partecipi! 

Sto parlando di Jacqueline Carey!

Adoro questa donna perchè secondo me scrive benissimo, le sue storie sono sempre molto intrecciate ma mai lasciate al caso, riesce a creare mondi incredibili e parla di Politica e Sesso di ogni genere senza pesantezza o superficialità. L'ho conosciuta la prima volta al mio compleanno, quando mi hanno regalato il suo primo libro "Il dardo e la rosa" e l'ho letteralmente amata. A quel punto non ho potuto resistere e ho letto anche "La prescelta e l'erede" e "La maschera e le tenebre". Questi sono i tre libri che compongono la Trilogia di Kushiel.
In seguito, Jacqueline Carey mi ha voluto stregare con la Trilogia di Imriel, che però qui in italia è stata suddivisa in più parti: "Il trono e la stirpe" e "Il sangue e il traditore" formano il primo volume Kushiel's Scion; "Il principe e il peccato" e "La sposa e la vendetta" formano il secondo volume Kushiel's Justice, "Il bacio e il sortilegio" e "La spada e la promessa" formano il terzo volume Kushiel's Mercy
Ora, voci di corridoio (il blog Sognando Leggendo e un'amica) mi dicono che a breve, la Casa Editrice Nord, pubblicherà una nuova Trilogia di Morin, composta da "Il Dono ed il Sacrificio", "La Fiamma e la Guerriera" (uscirà nel Febbraio 2013) e "Naamah’s Blessing".

Oggi vi voglio proprio parlare del fatto che "Il Dono ed il Sacrificio" uscirà nelle nostre librerie a brevissimo!

Titolo: Il Dono e il Sacrificio
Autore: Jacqueline Carey 
Casa Editrice: Nord
Prezzo: 18.00 €
Uscita: 11 ottobre 2012
Genere: Fantasy, Young Adult
Pagine: 384
Trama: C’è stato un tempo in cui i Maghuin Dhonn, la più antica tribù di Alba, avevano poteri inimmaginabili. Un secolo fa, però, uno di loro ha compiuto il peggiore dei sacrilegi, uccidendo la moglie e il figlio di Imriel de la Coucel: da quel giorno, la loro magia è svanita…
Pur essendo la figlia della venerata strega dei Maghuin Dhonn, Moirin non è dotata di grandi poteri magici. Eppure l’oracolo della tribù non ha dubbi: il fato ha in serbo per lei un glorioso destino, un destino che forse potrà riportare il suo popolo allo splendore di un tempo. Tuttavia, perché la predizione si avveri, la giovane dovrà intraprendere un lungo viaggio alla scoperta delle proprie origini. Moirin lascia quindi i boschi di Alba per raggiungere l’elegante Terre d’Ange, dove vive il padre, primo sacerdote di Naamah e uno degli uomini più potenti del regno. Non appena arriva nella raffinata Città di Elua, capitale angeline, la ragazza viene accolta a corte come un’affascinante ed esotica novità. Abituata a vivere a stretto contatto con la natura, però, Moirin fatica a comprendere la complessa rete d’intrighi e tradimenti intessuta dalla nobiltà angeline. Per non rimanere intrappolata, la ragazza sarà quindi costretta a imparare in fretta, perché c’è già chi trama nell’ombra per sfruttare il suo rapporto col padre e portare così a termine i suoi loschi piani …

Non so cosa darei per leggerlo in anteprima!!!! :D Dato però che non posso, mi accontenterò di attendere e comprarlo... Di una cosa sono certa, so bene che nemmeno questa trilogia mi deluderà! ^^

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *