mercoledì 31 ottobre 2012

Buon Halloween! #7

BUON HALLOWEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Oggi per me è un giorno importante e non solo perchè ci sarà l'estrazione.
Dovete sapere che, esattamente un'anno fa, ho festeggiato questa festa con una persona che mi è molto cara. Da quella sera ad oggi, sono successe molte cose ma continuo a volergli bene e quindi, i miei pensieri e il post vanno anche a lui.
Non faccio nomi, se passa di qui, si riconoscerà.

Sentimentalismi a parte, oggi vi propongo l'ultima cosa! Un classico che non ha fine...

 Dracula di Bram Stoker
"Io ora al sole non attribuisco più nessuna importanza, né alle scintillanti fontane che alla gioventù piacciono tanto. Io adoro solo l'oscurità e le ombre, dove posso essere solo coi miei pensieri."



Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno seguito e sopportato durante la settimana. Grazie a tutti i Follower vecchi e grazie anche a quelli nuovi!!! Grazie a voi ho passato periodo belli ed emozionanti, alla scoperta di me stessa e di persone splendide (ma anche di libri :p).
 Domani ci sarà l'estrazione e contatterò i vincitori ^^

Divertitevi questa sera, fate festa con gli amici e brindate a tutti i mostriciattoli ^^

12 commenti:

  1. Buon halloween fanciulla! Grazie a te per aver creato questo blog,purtroppo scoperto di recente perchè ero ignara di tutto questo *_*, e grazie perchè anche se non ti conosco sei simpaticissima e credo anche dal buon cuore.eeee vedrò come festeggiarlo,di sicuro il mio cerchietto con le orecchie da gatto nero non mancherà XD

    RispondiElimina
  2. Buongiorno e buon halloween anche a te!!!! Ciaooo.

    RispondiElimina
  3. Buon Halloween anche a te tesorina e se questa sera esci non fare danni e non dissanguare nessuno XD

    RispondiElimina
  4. Io ho una maschera a forma di farfalla *-* se riesco metterò una foto....Grazie per essere ora qui con me ^^

    RispondiElimina
  5. Perchè non posso???? ç__ç questa è la festa per fare i divoletti!!! :D

    RispondiElimina
  6. Ragazze per augurarvi buon halloween vi lascio una filastrocca:IL MINESTRONE DI AMALIA Amalia la strega nel suo pentolone Sta preparando un gran minestrone.Da offrire ai bambini alle mamme e ai papàE a tutti coloro che passan di qua.Dentro borbottano grasso di ragnoBaffi di gatto, rane di stagno.E poiché Amalia non vuol lesinareHa aggiunto anche aglio, zucchero e sale.Per primo la assaggia il bianco vampiroChe al primo boccone cade supino.Amalia, infatti, non gli aveva detto Che l'aglio all'interno era parecchio.È, poi, la volta del topolinoChe ne spalma un cucchiaio sul suo panino.Ma quando vede i baffi di gattoComincia a squittire e a dar fuori di matto.Arriva lo zombie col colesteroloChe chiede, si informa, annusa il paiolo.E quando scopre del grasso di ragnoGira sui tacchi con aria di sdegno.Amalia delusa si ripete a mente"La mia minestra non piace per niente".E triste e abbattuta decide alloraDi buttarla tutta in mezzo all'aiuola.Ma non fa in tempo a svuotare il pentoloneChe si avvicina un nero squadrone.Son le formiche, lavoratrici specialiChe raccolgono l'intruglio per i mesi invernali.Mi raccomando festeggiate anche per me che sono relegata in un letto da ieri ;)

    RispondiElimina
  7. Carinissima!!!! :D Grazie e festeggeremo anche per te... Tu riposati eh! Tanto hai da leggere ;)

    RispondiElimina
  8. me lo sto tenendo abbracciata come una bambola *-*

    RispondiElimina
  9. Buon halloween anche da parte mia, io non so come festeggiarlo, anche perchè non mi sento benissimo quindi!!

    RispondiElimina
  10. Buon halloween anche a te cara ^_^ passa bene questa serata!!!

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *