martedì 30 ottobre 2012

Esorcizzazione Twilighters

Titolo: Sfigabella e il vampirozzo

Autore: Di Battista Monica
Prezzo: € 9,94
Pagine: 190
Trama: Sfigabella è una normale adolescente alle prese con ormoni, goffaggini e seccature scolastiche. Stanca di fare il moccolo, si trasferisce dal padre, in un paesino di poche anime. Ad attenderla un destino ingrato, sancito dall'incontro con il giovane, forse non troppo, e poco perfetto, Vampirozzo Kallen. Tra tentazioni e istinti irrefrenabili questa parodia farà sorridere anche il più accanito dei Twifans. Un'opera dissacrante scritta da una Twilighters che ha letto mille e mille altre volte ancora la saga dei vampiri più famosa del XXI secolco. "Sfigabella e il vampirozzo" è l'opera d'esordio di Moky77.


Scarabocchio:  Per tutti quelli che non ne possono più di Twilight, ecco l'antidoto divertente!
Sono tra le persone che ha letto tutti i libri e che vede tutti i film (gli ultimi costretta a dire la verità.....!!!!!) ma sono anche tra quelli che non ne possono più e che non amano la coppia Sfigabella e Mr. Luccicoso (li detesto... ma dal profondo!!!!). Questo libro è l'apoteosi della boiata, la ciliegina sulla torta in questo mondo grigio (grigio e BASTA e non di 50 sfumature..!), l'anti coppia che scoppia.... Insomma, è talmente tanto divertente che, in metropolitana ridevo così tanto che in molti si sono girati! 
Scritto scorrevole, poccoli capitoli da divorare velocemente. Decisamente consigliato anche a tutte quelle che hanno amato la saga.

7 commenti:

  1. ahahahah! Beh io sono sempre a favore di chi sbeffeggia il club dei vampiri glitterati...grande idea questo libro...:-)

    RispondiElimina
  2. questo libro mi ispira assai! è giunto il momento di smontare un pò queste serie =D

    RispondiElimina
  3. ahahahaahhahahaah mi ero scordata di questo libro lo cercherò di corsa XD

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

buzzoole code