martedì 16 ottobre 2012

Sparlando di...... #5 (il ritorno)

Buon martedì fanciulli ^^
Scusatemi se ieri ho saltato..... Come vanno le vostre letture??


 "Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita ad uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili…"

Sparliamo un pò...  “Perché gli ascensori sono così imbarazzanti?”
Eh?
Signor Grey, è tutto qui quello che riesci a dire dopo una passionale limonata in ascensore?
Ebbene sì, signori, finalmente è arrivato il momento che tutti aspettavamo…il bacio!
Ma andiamo con ordine…
Anastasia si risveglia, dopo una sbornia colossale, in un letto che non è il suo. Dove l’avrà mai portata il suo cavaliere? Nella sua stanza d’albergo ovviamente!
Lei non ha le scarpe e non ha i jeans, e tutto quello a cui riesce a pensare è: avrà approfittato della mia sbronza? E, non contenta, quando lui entra nella stanza, fresco di allenamento, sudato, super-sexy, eccetera eccetera eccetera…glielo chiede! Ma dai!!!!
Proprio non ce la fai a trattenerti, vero Anastasia?
Dopo essersi fatta una doccia, durante la quale tutto la fa fantasticare su Christian (non avevamo dubbi, eheheh…) ed essersi messa dei vestiti puliti che lui le ha comprato, è il momento della colazione.
I due giocano un po’ a stuzzicarsi a vicenda, fino a che non escono dalla stanza e si ritrovano in ascensore: a questo punto (ed io aggiungerei finalmente, stavo per morire di noia) la freddezza di Christian viene meno e i due si abbandonano l’una tra le braccia dell’altro.

Quali altre sorprese ci riserverà il prossimo capitolo?
Veronica

2 commenti:

  1. Molto carina questa rubrica!!!:)

    RispondiElimina
  2. :) all'inizio questi post erano miei ma come ho detto nella prima puntata del Ritorno, dopo un pò non sono riuscita a fermarmi e ho finito la trilogia XDAdesso è un'amica a farla e devo dire che concordo sempre XD

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *