venerdì 9 novembre 2012

Tag: Libri ed Emozioni!

Buongiorno Pulcini miei!
Girando un pò per il web, ho visto che sul blog di una mia amica (Angelica di Il Castello tra le Nuvole ) c'era un giochino simpatico e ho voluto copiarlo ^^

Si tratta di un meme libresco, dove bisogna associare ad ogni emozione un libro. Pronti per vedere le mie risposte? Partiamoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

- FELICITà: Inutile dire perchè ho deciso di mettere questo libro in questa Emozione..... XD 
Titolo: Ho sposato un Deficiente
Autore: Signoris Carla
Prezzo: € 7,56
Pagine: 159

- TRISTEZZA: Questo libro lo trovo triste un pò perchè la storia in sè non è tra le più felici ma anche per il fatto che speravo molto e ho ricevuto poco..
Titolo: La ragazza di Giada
Autore: Lisa See
Pagine: 357
Prezzo: € 10


- RABBIA: Dopo tanto tempo, ancora adesso questo libro mi mette una rabbia incredibile. Forse sarà il fatto che è una storia vera....

Titolo: Così in terra. Una madre, due bambine, una lunga lotta per la giustizia
Autore: Foster Chrissie; Kennedy Paul
Prezzo: € 15,72


- NOSTALGIA: Questo è uno dei primi libri che ho letto e ogni volta che lo vedo, mi viene nostalgia di un qualcosa che non tornerà più

Titolo: La fata delle Tenebre
Autore: Holly Black
Pagine: 282
Prezzo: € 15


- PAURA: Non sono una persona che si spaventa facilmente, sopratutto nelle letture ma in questo libro mi è capitato più di una volta di avere i brividi..

 Titolo: Zodiaco
Autore: Maxime Chattam
Prezzo: € 21
Pagine: 432

- SORPRESA: Questo libro ha superato in bene ogni mia aspettativa!

 Titolo: 8-3500
Autore: Michela Monti

- DELUSIONE: Se mi avete seguito nelle varie recensioni, saprete bene perchè l'ho messo qui. Chi invece non l'ha letta oppure è appena arrivato, deve solo sapere che "tutto quello che luccica, non è oro". Anche se la copertina ispira assai, tutto il resto è scandalosamente brutto

 Titolo: Un bacio dagli abissi
Titolo originale: Lies Beneath
Autore: Anne Greenwood Brown
Pagine: 300
Prezzo: 16 €

- ANGOSCIA: Non sembrerebbe ma questo libro mi ha messo ansia da subito e tale emozione è rimasta fino alla fine!

 Titolo: Una casa perfetta
Autore: Winters Ben H.
Prezzo: € 9,90
Pagine: 286

- CONFUSIONE: Come dico spesso, le storie strane mi piacciono assai ma questa.... mi ha solo confusa! Figuratevi che nemmeno mia madre è riuscita a venirne a capo!!!!!

 Titolo: Il ghigno di Arlecchino
Autore: Barone Adriano
Prezzo: € 8,42
Pagine: 176

- VERGOGNA: Mi vergono per aver speso tutti quei soldi per un libro fuffa del genere!!!!!!!!!!!

Autore: Updike John e Gorey Edward
Pagine: 12
Prezzo: € 13

Voi? Ditemi quali sono le vostre risposte ^^

1 commento:

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *