mercoledì 5 dicembre 2012

My Christmas Gifts

Su internet si trovano un sacco di cose e di giochini ce ne sono molti! Questo però mi arriva da una cara amica (che l'ha fatto grazie ad un'altro nostro amico) e non so se ciccargli in un occhio o meno XD

Le domande che a breve vedrete, sono al limite di una tortura cinese, visto che la mia memoria assomiglia ad un colabrodo >.< Però, visto che adoro le sfide, accetto e mi ci metto!

Vediamo cosa bisogna fare...

 1) Qual è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
Ribadisco che la mia memoria è fallata, quindi non mi ricordo assolutamente quale sia stato effettivamente il mio primo regalo.... Mi ricordo però che quando ero piccola, circa 5 anni,  mi ero intrippata un mondo con Emilio (non tutti sanno di cosa sto parlando XD) che era il top del momento e che poi, non ho considerato molto... ahahahahahahahahahahah tipico dei bambini XD

 2) Qual è stato l’ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?
Oddio... me ne ricordo alcuni. In primis dei libri! Solitamente non me li regalano mai perche ne compro troppi da me e non sanno mai se l'ho già preso o meno... quella volta però hanno voluto stupirmi e ne ho ricevuti ben 4! Poi un porta candele blu dal mio ragazzo... poi non ricordo XD

3) Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?
Tantissimi ovviamente... Sopratutto da bambina. Il più recente è stato........... un bel ragazzone con fiocchettino rosso!!!! Mannaggia, lo chiedo tutte le volte ma non mi arriva mai..... uff.....!!!!!!!!!!!!!!!
4)Qual è stato il regalo di Natale più bello in assoluto?
Il cavallo. Non parlo di un gioco ma di quello vero. Diciamo che me lo sono autoregalata... Diciamo anche che ho dovuto mollare il colpo e diciamo che è tra i miei rimpianti più grandi... Fatto sta che quello è stato il regalo migliore di sempre.
 5) Qual è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?
Con me non è poi così difficile ricadere in queste cose. Non sono una rompi scatole e accetto con un sorriso tutto, anche le cose che MAI mi sarei presa. Alla fine sono regali fatti con impegno e vanno tutti presi con affetto. C'è stato però un regalo che ho detestato e che quando lo vedo, mi sale il nervoso... Ah, non è un regalo di Natale ma è l'unico che mi ha fatto questo effetto.
Come qualcuno sa, i miei sono separati da anni (per la precisione, dopo Natale) e la compagna di mio padre (apriti cielo) per un mio compleanno (l'estate scorsa....? boh) mi ha regalato un cammellino che notoriamente si prende per i cani -.- questo dice tutto, non avete bisogno di commenti..... vero?!?
6) Qual è stato il Natale più felice?
Da quando faccio i natali separati, hanno perso molto la magia che c'era un tempo... diciamo che negli ultimi 10 anni sono stati normali... Però adoro sempre fare la Vigilia con mia madre, perchè suo marito è curiosissimo e ogni volta tentiamo (inutilmente) di arrivare alla mezzanotte per aprirli XD
 7) Qual è stato il Natale più triste?
Nel 2002 i miei si sono separati. Me lo dissero dopo Natale ma avevo già intuito da me l'andazzo e quindi non mi ero goduta al meglio la festa..
 8) Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato?
Ogni volta è una sorpresa. Non mi piace sapere in anticipo cosa riceverò, quindi ogni regalo è inaspettato!
 9) Qual è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?
Quello che sto facendo adesso per un mio caro amico. Non sapendo cosa regarargli, ho deciso di farlo con le mie dolci manine XD
Ci sto mettendo tutto l'impegno possibile per non cannare nulla e fare qualcosa di accettabile...!
 10) Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?
Se posso chiedere qualcosa senza dovermi fare menate per i costi, direi che una giornata a farmi massaggiare e girare per vasche calde, sarebbe il massimo..! Mi piacerebbe ricevere anche l'anello che ho visto qualche giorno fà e una montagna di libri......!
Ma non potendo pretendere tali regali e non credendo molto al miracolo natalizio, chiedo soltanto di stare bene con chi ho vicino.
Adesso passo il testimone a....

6 commenti:

  1. muahahaah ma sei stata bravissima!!! Vedi che poi alla fine non era così tortura cinese XDAnche tu quest'anno con i regali fai da te? Sempre detto io che sono i migliori! Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  2. emilio hhahahahahaah l'ho sempre voluto ma mai ricevuto -_-

    RispondiElimina
  3. come ti capisco per il natale.. vissuto da figli di separati si perde sempre un pò la magia

    RispondiElimina
  4. Uh grazie per avermi taggata!!! ^^Se riesco lo faccio al più presto! :D

    RispondiElimina
  5. La risposta 3 mi ha fatto morire!!Grazie per avermi taggata, lo farò quanto prima! :-)

    RispondiElimina
  6. Emilio *__* come si fa a dimenticare il mitico Emilio??Corro a fare la mia parte ù_ù/

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *