lunedì 3 dicembre 2012

Sparlando di...... #12 (il ritorno)

Inutile dirvi che oggi è lunedì e che sto per proporvi un'altra puntata di questa folle rubrica, vero?! :D


 "Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest’uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita ad uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest’uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall’ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili…"

Sparliamo un pò...  Anastasia inizia ad avere dei dubbi…beh, come biasimarla? Il contratto non si è certo rivelato una lettura rilassante!
Probabilmente, al suo posto, molte avrebbero già da tempo dato ascolto alle parole di Kate, che continua a sostenere che “quel tipo” ha qualcosa di strano, ma lei non ce la fa. E’ così totalmente stregata da lui che anche quando, finalmente, manda a Christian una mail nella quale gli dice, molto seccamente ma “per scherzo”, che è stato bello conoscerlo, viene sopraffatta da mille sensi di colpa.
Perché? Anastasia, questa è una delle poche cose sensate che tu abbia fatto dall’inizio di questo libro, perché ti senti in colpa?
Come se non bastasse, per tutta risposta alla mail, Christian si presenta a casa sua. Ovviamente i due finiscono a letto nel giro di due minuti, e tutto il (poco) buonsenso di Anastasia scompare. Quando lui è nei paraggi, il suo cervello improvvisamente si spappola…ma come è possibile?
Meno male che riesce comunque a stilare una lista (e che lista!) di obiezioni al contratto, anche se dubito che troverà la forza di discuterne davanti a Christian.
Sapete che vi dico? Io faccio il tifo per Josè!
Veronica

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *