mercoledì 12 dicembre 2012

Top Ten Tuesday #13 - Libri per Natale

Buongiorno Pulcini miei! Natale si avvicina e quindi non potevo mancare a questa lista.... per chi però non conoscesse questa rubrica, ecco le semplici regole ^^



Questa rubrica è stata creata dal blog The Broke and the Bookish. Durante questo appuntamento settimanale (o quando mi sconfinfera) ci si occuperà di liste: ogni settimana verrà stilata una lista libresca con un tema sempre diverso, proposto direttamente dal blog The Broke and the Booklish. Top Ten Tuesday è aperta a tutti! Potete partecipare commentando, oppure potete adottare questa rubrica per i vostri blog ^^

  Il tema di questa settimana è...
Libri che vorreste trovare sotto l'Albero
Il dramma di tutto questo è che devo scegliere SOLO dieci libri.... Riusciranno i nostri eroi a farcela?? XD 
ALLORA.....
1. Cinquanta smagliature di Gina di  Rossella Calabrò
Come posso farmi mancare questa chicca?? Avendo comprato "Cinquanta sbavature di Gifio", non posso farmi mancare questo...
2. Il castello in aria di Diana Wynne Jones
Ho amato il primo libro (che in realtà, non ho mai letto ma ho visto il film e conoscendomi, il libro sarebbe ancora più bello) e quindi non posso non trovare una certa curiosità per questo.
3. Favole di Victoria Francés
Sto puntando questi libri da una vita ma hanno sempre un costo esorbitante e quindi desisto sempre.... Ma prima o poi saranno miei! Quindi, perchè non sperare in un miracolo Natalizio?

4. Archetipi di AA.VV.
Questo è uno di quei libri che non riesco mai a trovare.... Detesto questo genere di situazioni!

5. Il segreto degli Undici di Deborah Epifani
Quando ho scoperto questo libro, non compravo ancora su internet. Adesso che lo faccio, non lo trovo! Mannaggia...

6. Chanel non fa scarpette di cristallo di Barbara Fiorio
L'ho scovato per caso e non l'ho mai trovato... Queste cose mi fanno veramente incavolare perchè poi mi rimane la voglia di prenderlo ma non posso.... è fastidiosissimo!!!!!

7. I vermi conquistatori di Brian Keene
Lo so, lo so.... Vi starete chiedendo da dove prendo sti titoli! Non lo so ma lo vogliooooooooo

8. 365 storie cattive di AA.VV.
A Natale non dovremmo essere tutti più buoni? Si certo... è per questo che voglio questo libro!

9. Il bambino che parlava con il diavolo di Justin Evans
Rimanendo sempre in tema Natalizio, ecco un'altro libro in sintonia con il periodo!

10. Le creature del mondo emerso di Licia Troisi e Paolo Barbieri (illustratore)
Ed ecco per ultimo, ma non meno importante, un libro che mi fa sognare *-*

E voi? cosa vorreste sotto l'Albero di Natale?????

2 commenti:

  1. UU quanti bei libri! Favole mi è stato regalato da una mia amica l'anno scorso per il mio compleanno.. confermo che è bellissimoooooooo! Speriamo che ti arrivi! La mia lista? Altro che 10 libri O.O non ce la posso fare!

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *