martedì 5 marzo 2013

Consigli di Mamma Chioccia #28

Buon pomeriggio Pulcini ^^

Stavo pensando che è ormai da un annetto che vi consiglio dei libri... Ma mi chiedevo, qualche mio consiglio vi è stato utile? XD
Non so se voglio veramente scoprirlo... Intanto però questa volta vi consiglio.....

Esperimento di Cook Robin
"A ovest delle Azzorre, una spedizione oceanografica vuole perforare quello che viene battezzato "il monte Olimpo sottomarino", ma i guai si susseguono come se sulla ricerca gravasse una maledizione. Nel tentativo di appurare quale sia la vera natura della montagna sommersa, il responsabile dell'iniziativa, Perry Bergman, la dottoressa Suzanne Newell e alcuni membri dell'equipaggio partono per un'esplorazione a bordo di un sommergibile... che presto viene risucchiato negli abissi da una forza ignota e spaventosa..."

Di tanto in tanto mi capita di frugare nella libreria dei miei e a volte (a seconda di come mi gira), trovo delle letture molto interessanti. Di questo autore non avevo ancora letto nulla e quando mi sono buttata in questa lettura, non sapevo cosa avrei trovato... Certo, la trama prometteva bene ma sapete bene che non è detto che poi il libro sia anche all'altezza delle aspettative. Questa volta però è stato così e l'ho mangiato in poco tempo.
Tutti noi abbiamo pensato almeno una volta che Atlantide (o chiamata in altri modi), esista ancora e magari sotto i nostri piedi. 

Alla prossima :)
Vostra Mamma Chioccia

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *