lunedì 25 marzo 2013

Sarà ora di presentarvi....!

Pulcini miei! Oggi vi voglio presentare un'amica che è entrata a far parte della grande casa virtuale. Da qualche mese la vedete di tanto in tanto ma non c'è mai stata una presentazione ufficiale, così rimedio al volo.
Ma non sarò io a parlarvi di lei... Lo farà da sola, visto che ormai ha preso confidenza con questo angolino e con voi ^^


"Ciao a tutti,
da qualche settimana ormai (un pò a dire il vero) mi sono intrufolata tra le pagine di questo blog, dove mi leggete ogni lunedì, così ho pensato che sarebbe stato carino da parte mia presentarmi come si deve.
Il mio nome è Veronica e sono una lettrice, non certo formidabile come la padrona di casa, ops…di blog, ma leggere è sempre stata una delle mie più grandi passioni: per me non esiste comodino, ombrellone o treno senza che ci sia un libro.
Libri a parte mi piace fare fotografie, decorare oggetti, creare collane ed orecchini e lavorare ad uncinetto.
La lettura però è stata una delle prime cose a cui mi sono avvicinata: dal momento in cui ho imparato a leggere non ho più smesso e, come sappiamo tutti, il primo amore non si scorda mai.
Devo ammettere che all’inizio mi sentivo un po’ in imbarazzo all’idea che i miei commenti potessero essere pubblicati, ma ora sapete che vi dico? Io mi sto divertendo e spero sia lo stesso anche per voi!
Buona lettura!
Veronica"


Aggiungo solo che sono felice di averla qui e che potrete continuare a vederla ogni lunedì e in qualche altra occasione... Quindi, ad ogni post, cercate la sua firma! A presto e un grandissimo bacione da parte di tutte e due :)

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Riconoscimenti

Riconoscimenti