sabato 1 giugno 2013

Amore Amore - Giugno

Quando abbiamo iniziato a fare sul serio, ho
fatto installare sulla mia ragazza un dispositivo di
localizzazione radar. Lei la trovava una cosa terribilmente
romantica, e ogni volta che il mio localizzatore
mi conduceva fino al suo ufficio, a un bar o a casa di 
un'amica, lei mi accoglieva con un sorriso deliziato e
un lungo, dolcissimo bacio. Ultimamente però. ho 
iniziato a temere che non stia tanto bene. Quando la
rintraccio in piscina o sul treno sembra meno sorpresa,
il suo sorriso non ha più la luminosità di un 
tempo e i suoi baci volano via dalla mia guancia
molto prima. Sembra distante e pensierosa. Non è
più la stessa. Penso che dovrebbe farsi vedere da un 
dottore.
- Localizzazione radar - 

1 commento:

  1. io penso...che non ci sia niente di peggio che perdere la propria libertà. La ragazza qui l'ha trovato terribilmente romantico all'inizio, io gli avrei tirato uno schiaffo senza pensarci due secondi? Nessuno può permettersi di controllare cosa faccio, dove sono e con chi sono, soprattutto se è la persona che sta con me...se non si fida per queste cose basilari è inutile provare a stare insieme in partenza.
    Chi ha bisogno di un medico qui non è di certo la ragazza...fatti qualche altra domanda piuttosto.
    Io l'ho intesa così^^

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *