venerdì 3 gennaio 2014

We know something new #1

Buongiorno Pulcini cari, questo pomeriggio voglio rendervi partecipi di un nuovo progetto.

Molti dei miei colleghi, come me, collaborano con le grandi CE ma quante volte, leggendo un "libro stellare", ci siamo chiesti "perchè hanno fatto una gran pubblicità per questa ciofeca?".

In quasi due anni in questo mondo virtuale, ho incontrato un pò di gente che con le unghie e con i denti, ha deciso di rendere realtà il loro sogno di diventare scrittori, senza l'aiuto dei Grandi Nomi. Affrontando un salto nel buio così grande, hanno pubblicato le loro opere sapendo già che la pubblicità, non sarebbe stata molta. C'è chi compensa con vari portali, chi aspetta qualcosa con il passaparola e chi, decide di appoggiarsi a noi. Siamo però in metà di mille, sempre in crescita e quindi, com'è normale, molti vengono tagliati fuori e quindi diminuiscono le probabilità di pubblicità.
Credo che ad oggi non venga dato loro il giusto riconoscimento e quindi, impersonificando la "Super Woman" del web, vorrei creare il loro spazio qui. We know something new sarà uno spazio dove racconterò delle loro opere, We talk together invece sarà dedicato a qualche intervista e invece From dream to work, sarà dedicato a quei manoscritti che riuscirò a leggere.
Oggi quindi partiamo subito con We know something new, dedicato a Giovanna Profilio ed al suo primo romanzo "Diario di una Cacciatrice".


Titolo: Diario di una Cacciatrice
Autrice: Giovanna Profilio
Formato ebbok
Casa Editrice: Amazon
Pagine: 214
Prezzo: € 1,34
Trama: Melissa è una ragazza che ha vissuto sempre nel benessere, essendo cresciuta in una famiglia facoltosa.
Un giorno, però, si trova a perdere la persona più importante della sua vita e tutto cambia. Un incontro con un uomo misterioso in un luogo insolito le faranno conoscere cose di cui non immaginava neanche l'esistenza. Sarà così che da semplice studentessa universitaria si ritroverà ad affrontare i demoni del passato.
Divisa tra il bene e il male, s'imbatterà in Dimitri, demone che nulla ha di pauroso, al punto da conquistarla con i suoi occhi blu. E la ragazza combatterà una dura lotta, divisa tra ragione e amore.
"Diario di una Cacciatrice" è la storia di un amore diviso tra bene e male, uno di quei sentimenti che sembrano non lasciare alcuna via di uscita.
Un'opera forte e appassionante che rivelerà le doti artistiche e umane della sua autrice.

Potete scaricarlo direttamente sul sito di Amazon cliccando qui.

Alla prossima!

1 commento:

  1. Oggi non ti faccio troppe domande XD Ti volevo solamente dire che ti ho taggato qui :D http://neversaybook.blogspot.it/2014/01/tag-thank-you.html

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *