venerdì 4 aprile 2014

Festeggiamo la compagnia #1

Buongiorno Pulcini!
Sono ancora un pò assonnata ma non sto più nella pelle.... Questa mattina voglio proporvi una cosa carina fatta apposta per voi! In questi giorni ci saranno tre giorni di festeggiamenti (uno a settimana) perchè vi voglio un mondo di bene e quindi voglio fare qualcosa con voi, per voi :)

Le cose si svolgeranno così.
Oggi vi propongo un Modulo da compilare (un pò lungetto, lo so ma perdonatemi, non amo le cose troppo veloci ahahahah), il prossimo venerdì invece vi chiederò una Citazione e il venerdì successivo, un'immagine. Non preparatevi in anticipo, perchè ci saranno delle direttive ;)

Per il momento però concentriamoci sul Modulo. Oltre a rispondere alle domande (se ci sono problemi, avvisatemi), dovrete confermare la vostra partecipazione e lasciarmi la vostra email. Semplice, no?
Se volete (e ve ne sarei grata), vi chiederei anche di diffondere l'invito agli amici. Non vi farà guadagnare più punti ma come dico sempre, più siamo e più ci divertiamo!

Parliamo invece dei vincitori.... In totale saranno tre, uno per ogni settimana ma verranno annunciati solo alla fine tramite email (per una questione di segretezza). Volete sapere i premi? Beh, ve li svelerò solo alla fine ;P




Che altro dire.... ah si, il Modulo potrà essere compilato fino a giovedì 10 notte. Venerdì 11 invece inizierà il secondo gioco. Buona fortuna quindi ^^

24 commenti:

  1. fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it

    bellissima iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta!
      Sei riuscita a compilare il modulo senza problemi?

      Elimina
  2. Okkk ce l'ho fatta XD Ti seguo come Monica
    Mail: fuocoblu22@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao,che bella idea! :)
    Partecipo volentieri,ho condiviso l'iniziativa su Facebook,Twitter etc e la mia mail è Ilyj91@hotmail.it...

    RispondiElimina
  4. Partecipo! Ho condiviso su Twitter, ti seguo come Giulia A e la mia email è pirulina88@yahoo.it
    Grazie dell'opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per aver deciso di partecipare!
      ti consiglio di passare sulla pagina per essere aggiornata sulle prossime due sfide ^^

      Elimina
  5. Fatto tutto! Follower Alessandra Pellegrino!
    alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ciaooo partecipo con molto piacere ^.^
    La mia mail è briciolediparole@gmail.com, e ti ho condiviso su facebook e google+
    Bella iniziativa :D

    RispondiElimina
  7. Partecipo ovviamente :P

    mysweetbook@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Fatto :) irene.bolognesi@libero.it
    condiviso su fb sul mio profilo https://www.facebook.com/irene.bolognesi.56
    nel gruppo (la compagnia dei lettori) https://www.facebook.com/groups/lacompagniadeilettori/
    e sul mio profilo google https://plus.google.com/u/0/111323003536805479279/posts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condiviso anche su un'altro mio profilo google collegato al mio canale su youtube https://plus.google.com/u/0/b/105751066769251282088/105751066769251282088/posts

      Elimina
    2. Grazie mille e benvenuta :D

      Elimina
  9. partecipato, ma non trovo a tua pagina facebook?
    mail: stellenelliperuranio@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, puoi trovare tutti i miei portali sulla pagina "Mi presento e altri portali" ^^

      Elimina
  10. Ciao Noemi! Per quanto riguarda le domande mi hai un pò spiazzata ahahha Io di quei libri ho letto solo 'Inferno' di Gungui, quindi per rispondere alle altre mi sono davvero dovuta attrezzare!
    Comunque partecipo volentieri, grazie di avermi informata!
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è proprio questo... scoprire qualcosa di nuovo! ^^
      grazie per essere qui :)

      Elimina
  11. Eccomi! :D Partecipo volentieri perchè mi piacciono le sorprese ^_^ ho compilato tuuuuuuuuuutto il form, ma sono sicura di aver fatto qualche guaio xD comunque graz per l'opportunità! ^_^
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Eccomi qua :D Partecipo e grazie mille per l'opportunità :D Qualche domanda mi ha spiazzato :) La mia email è neversaybook@gmail.com Speriamo che venerdì prossimo mi ricordi di tornare qui :)
    Sono proprio curiosa di sapere quali saranno i premi :P

    RispondiElimina
  13. Che bello Noemi! Allora, mi prenoto la partecipazione, domani se riesco ad accendere il pc faccio tutto per bene! :)
    ^^

    RispondiElimina
  14. fatto tutto :)
    ma che bella iniziativa!!!!!! grazi grazie grazie per questa opportunità!
    ti seguo come sabrina smile
    su fb come sabrina felice
    mail: sabrinasmile1991@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Eccomi, meglio tardi che mai... arrivo pure io *^*
    Ho compilato il modulo ed ecco anche la mia mail readingisbelieving@live.com complimenti per l'iniziativa, è proprio carina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. scusa come una scema anche io ti ho messo la mail qui -.-" mi era sfuggita la cosa dello spazietto bianco D: perdono!

      Elimina
  16. Eccomi ci sono anche io!!! Sono una nuova follower del blog, ho compilato tutto il modulo e seguito tutte le regole (almeno spero!) ;) La mia e-mail è bomparola@alice.it.
    Link di condivisione:
    Google+1: https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts
    Facebook: https://www.facebook.com/francesca.bomparola1

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *