venerdì 25 aprile 2014

FESTEGGIAMO LA COMPAGNIA - Fine

Buon 25 Aprile!!!
Oggi è un giorno di festa per tutti e anche qui, si festeggia.... ma la compagnia. 
In queste settimane ho proposto tre giochi da fare tutti insieme, senza un vero perchè. Volevo solo festeggiare e divertirmi con voi, conoscervi e proporvi qualcosa di alternativo. Qualcuno è nuovo, altri sono dei veterani, altri ancora sono arrivati solo perchè c'era in palio qualcosa.... il fatto è che io mi diverto a giocare con voi e volevo smuovere qualcosa. 

Per ogni gioco ci sarebbe stato un vincitore e quindi, per ogni vincitore, un libro! Ho voluto che rimanesse un segreto ma oggi, ve li svelo :D

Inferno di Francesco Gungui

I Rami del Tempo di Luca Rossi 

Alice in Wonderland di Lewis Carroll (in inglese)

Sono tre libri differenti, di cui uno è anche autografato (indovinate quale... ahahaha) e un'altro è usato (ma assolutamente in ottime condizioni). Come i questionari, anche i libri vorrebbero essere particolari e i tre vincitori, non sapranno bene cosa riceveranno perchè sarò io a decidere quale libro andrà a chi ^^
Vorrei poter far vincere più persone ma non rattristatevi, ne farò altri di GA!

Non mi resta che salutarvi e augurarvi tante buone letture ;)

6 commenti:

  1. Buon 25 aprile anche a te ^.^
    Belli tutti e tre questi libri...Inferno l'ho conosciuto grazie a te, Alice vorrei leggerlo da sempre solo che non trovo mai il momento giusto :/
    Vorrei prendere il tuo banner, ma non trovo il codiceee >-<

    RispondiElimina
  2. Buon 25 aprile Noe ^_^
    Il di Gungui mi incuriosisce e la nuova cover mi piace molto di più della vecchia *-*

    p.s. Sono ValeD. ho cambiato account dopo quello che è successo a Lucrezia ;)

    RispondiElimina
  3. Che belli *_* Alice in the wonderland l'ho già letto :3 difficilotto XP
    E i vincitori quando li sveli? :3

    RispondiElimina
  4. bellissime scelte! non vedo l'ora di sapere chi ha vinto! buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  5. anche io alice l'ho già letto! e in inglese purtroppo sarà tosto, spero di ricevere uno degli altri due! ;)

    RispondiElimina
  6. ma che premi stupendiiii .... io purtroppo non ho potuto partecipare all'ultimo questionario :( non ero a casa.... ti ringrazio in ogni caso per questa opportunità che mi ha dato modo di conoscere il tuo blog :)

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *