mercoledì 23 aprile 2014

Libri dalla A alla Z (o quasi)

Vi porto un nuovo giochino oggi pomeriggio. Girando tra i vari blog, si scovano sempre cose divertenti e infatti, grazie a Il magico mondo dei Libri e Odor di Carta, posso mostrarvi questo....

A
Autore con la A maiuscola (quello di cui hai letto più libri): 
Licia Troisi. Al momento ho 9 libri letti e altri in casa... In seconda posizione c'è la Rowling con 8 titoli.

B
Bevo responsabilmente ,mentre leggo: 
Più che responsabile.... non bevo proprio! Ci tento sempre ma quando leggo, smetto di fare tutto il resto XD

C
Confesso di aver letto: 
I libri che legge mio fratello. Ebbene si, leggo i libri per i bambini :3

D
Devo smettere di: 
Accumulare arretrati e finire le saghe. Anche io sono tremenda, ho più di 100 arretrati -.-"

E
E-reader o cartaceo: 
Dipende da dove vado ahahahah e-reader è comodo ma il cartaceo è godurioso

F
Fangirl impenitente di:
...... domanda di riserva?????

G
Genere preferito e quello che di solito non leggi: 
Adoro le favole rivisitate.... anche se non sempre vengono bene ma detesto ancora di più il 90% degli erotici del momento. Sono così stupidi.....

H
Ho atteso a lungo per: 
Ogni seguito di una saga. Ci mettono sempre troppo!

I
In lettura al momento: 
Falli felici di Linda Lou Paget (un titolo, un programma ahahahah)

L
Luogo preferito per leggere: 
OVUNQUE

M
Miglior prequel di sempre: 
posso dire Nessuno??

N
Non vorrei mai leggere: 
ce ne sono anche troppi in questa lista....

O
Once more (un libro che hai riletto tante volte, ma rileggeresti ancora): 
"Dio li fa e poi li accoppa" di Giobbe Covatta. Un libricino scemo ma divertentissimo!

P
Perla nascosta (un libro che non ti aspettavi fosse così bello): 
"Zia Antonia sapeva di menta" di Andrea Vitali. Se fosse stato per me, non l'avrei nemmeno messo in libreria. Grazia a mia mamma invece, l'ho letto e amato!

Q
Questioni irrisolte (un libro che non sei riuscita a finire): 
Molti, troppi. Io sono fatta così, se non mi prende dopo un pò mollo il colpo... Se proprio non mi convince, lo do via, altrimenti lo tengo in libreria e aspetto tempi migliori

R
Rimpianti letterari (serie interrotte o libri perduti che non potrete finire di leggere): 
Fortunatamente, non mi è ancora capitato di iniziare una serie che non verrà mai conclusa

S
Serie iniziate e mai finite: 
Gli zombi non piangono di Rusty Fischer; L'ampolla scarlatta di Monique Scisci; Io non sono Mara Dyer di Michelle Hodkin (ma non ne sono del tutto certa); Vampire Kisses. Morso d'amore di Ellen Schreiber... e questi sono solo i primi che mi vengono in mente XD

T
Tre dei tuoi protagonisti preferiti: 
Giulia (Un mistero per cinque ragazzi di Mariella Ottino); Gabriel (83500 di Michela Monti); Joscelin (Phèdre's Trilogy di Jacqueline Carey)

U
Un appuntamento con (personaggio di fantasia): 
Il cavaliere misterioso (Roiben) di "La Fata delle Tenebre" di Holly Black .

V
Vorrei non aver letto:
Cinquanta sfumature (tutti e tre) e tutta una serie di racconti....

Voi? Come rispondereste? (potete anche rispondere nei commenti come ho fatto io all'inizio ^^)

5 commenti:

  1. ahahhah ma è carinissimo! Domani se ho un po' di tempo provo a farlo e poi ti metto il link XD

    RispondiElimina
  2. Ah ah XD non leggerò mai 50 sfumature XD

    RispondiElimina
  3. Approvo l'appuntamento con Roiben :P
    Anche io ho questo Tag da pubblicare, devo solo decidermi a finirlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahah meglio se non ti dico da quanto avevo questo tag nelle bozze XD

      Elimina
  4. Ecco il mio Link XD http://monica-booksland.blogspot.it/2014/04/libri-dalla-alla-z-o-quasi.html

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *