lunedì 28 aprile 2014

LITTLE IN, A LOT OUT #2

Buongiorno a tutti!
Questa rubrica nasce dal fatto che mi annoio un pò e quindi invento qualsiasi cosa pur di chiaccherare. Teoricamente dovrei essere qui ogni lunedì ma non potendolo fare, la posterò solo nei lunedì che mi andranno (o più semplicemente, quando me ne ricorderò).

Gli argomenti, come nel primo post, saranno tre e avranno una serie di domande a cui risponderò. Iniziamo?

LIBRI
Libri che sono riuscita a finire settimana scorsa
Come dico sempre, non tutte le settimane riesco a finire un libro (o più) perchè le letture variano come il mio umore. Anche questa volta però sono stata fortunata e ho concluso molte cose.
La piccola mercante di sogni di Maxence Fermine
Nicholas Nord e la battaglia contro il re degli incubi di William Joyce

Mi sono data anche al fumetto...
Yamada-Kun e le 7 Streghe di Miki Yoshikawa (solo il primo)
MPD Psycho di Eiji Otsuka ( i primi tre su diciotto ç__ç)
Alice in Cloverland di Quinrose (tutti e tre i numeri)
Alice in Heartland di Quinrose (tutti e sei i numeri)

Libri che vorrei (se possibile) iniziare questa settimana
Decisione ardua perchè starei leggendo Angelize di Aislinn ma non mi sta piacendo per niente. In compenso mi è arrivato Beastly di Alex Flinn grazie ad uno scambio e Si la sciano tutti di Simone Laudiero che vorrei assolutamente leggere. Quindi non lo so ancora ma vedrò... dipende dalla lettura!

Libri che ho comprato
Rullo di tamburi..... ho comprato SOLO manga che ho citato sopra ^^
Come sono brava.... non ho arretrati!

Libri aggiunti alla Lista Desideri
- Meterra di Andrea Cisi
- La Corona di Mezzanotte di Sarah J. Maas (giugno)
- Mystic City di Theo Lawrence (liglio)

Ce la posso fare ç__ç

Libri eliminati dalla Lista
Ogni volta che penso alla mia lista, mi chiedo se mai riuscirò a vederla vuota... non so se è possibile ma comunque, questa volta ho eliminato Un giorno, forse di Lauren Graham e I racconti del sangue e dell'acqua di Daniele Picciuti. Il primo perchè mi è stato detto che non è bello e non voglio iniziare una lettura del genere e il secondo perchè fa parte di quei titoli che non troverò mai in formato cartaceo...

Quanti libri mancano per completare la sfida di lettura del 2014
Alzate i boccali in mio onore.... ho finito la sfida di lettura con ben otto mesi d'anticipo!!!! Ragazzi, sono a 53 libri letti.... incredibile! Mi faccio paura ahahahah

BLOG
Post usciti settimana scorsa:
Dal 7 aprile all'11 aprile
Mercoledì: Specchio dei desideri #15 con protagonista La Casa per Ognidove di Diana Wynne Jones
Giovedì: Weekly life #3 dove posso rendervi partecipe di quello che provo, Giochino per allietarvi un pò, Intervista a Monique
Venerdi: GA con il secondo appuntamento, Racconti dal Mondo dove racconto la storia del Pesciolino e Anteprima Esordienti.

Dal 14 aprile al 18 aprile
Lunedì: Iniziamo al meglio #15 e Recensione un commento veloce sulla trilogia di Amanda Hocking
Martedì:
Mercoledì: Specchio dei desideri #16 con protagonista Utopia di Leonardo Patrignani e SCLERO, un post dove (come dice il titolo) sclero un pò
Giovedì: Weekly life #4 e Giochino quanti libri avete letto di quelli in lista?
Venerdi: GA terza ed ultima sfida, Racconti dal Mondo per conoscere tante belle storie veloci e Anteprima Esordienti.

Dal 21 aprile al 25 aprile
Lunedì: Iniziamo al meglio #16
Martedì: Recensione per Eleonora C. Caruso
Mercoledì: Specchio dei desideri #17 con protagonista La storia di una Cenerentola di Lucia Cantoni e Svarion Svarion dove lascio un consiglio spassionato a tutti i blogger...
Giovedì:
Venerdi:

Post che usciranno durante la settimana: 
Lunedì: Iniziamo al meglio #17
Martedì:
Mercoledì: Specchio dei desideri #17
Giovedì: Weekly life #6,
Venerdi: Racconti dal Mondo e Anteprima Esordienti

ALTRO
Questa parte ho voluto dedicarla alle cose veloci che vorrei dire, senza alzare la voce o sembrare folle. Oggi infatti vorrei più che altro esporre il mio dubbio sul fatto che i blog spesso sono mal informati su ciò che possono o no fare... perchè?? Risolvetemi il dubbio...

2 commenti:

  1. Complimenti per la sfida completata :D
    Beastly è davvero carino, meglio del film sicuramente...Peccato per "Un giorno, forse", mi ispira parecchio, se lo trovo in biblio lo prendo e ti faccio sapere...Mystic City di Theo Lawrence mi piace già dal titolo, corro a cercare trama e cover XD

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,
    mi ha fatto piacere vedere il mio libro nella lista, mi è dispiaciuto vederlo depennare perché non si trova in cartaceo. In realtà I Racconti del Sangue e dell'Acqua è ordinabile su qualsiasi store online (ad es. qui: http://www.ibs.it/code/9788896289150/picciuti-daniele-zzz99-arona/racconti-del-sangue-e.html) , nonché sul sito dell'editore Bel-Ami Edizioni.

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *