giovedì 3 aprile 2014

Weekly life #2 - 2014

"Non esiste bene e male... esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!"
J.K. Rowling

1. I libri sono finalmente arrivati e ne ho già letti la metà. Ho scelto bene questa volta ^^
2. Ho ripreso a fare scambi di libri... mi esalta sempre la cosa!
3. Oggi rivedo la mia Bestiaccia <3

1. Mi mangerei il mondo.... ma non posso ç__ç
2. Leggere certi libri, con certe immagini (moooolto esplicite) sui mezzi non è proprio il massimo... ahahah
3. Detesto quando le C.E. ti chiedono una cosa e poi spariscono -.-"


Adesso tocca a voi.... Com'è andata la vostra settimana?
Grazie a Ombre Angeliche e Il Portale Segreto che hanno ideato questa piccola Rubrica ^^

2 commenti:

  1. Le CE spariscono??? O.o nooo io ho appena iniziato a collaborare con una XD non puoi mettermi ansia così XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahah temo che farò dei post su questa cosa.... a volte capita ahahahah

      Elimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)