giovedì 17 aprile 2014

Weekly life #4 - 2014

"Ricorda, ci sono solo il bene e il male, non ci sono terze vie. Solo il bene e il male. Se sei il bene sei rasta, se sei il male sei babilonia."
Bob Marley

1. Ho portato a termine tre scambi.... me felice *-*
2. Sono riuscita a sfogarmi un pò ed è un bene. Questo è solo l'inizio!
3. Per un pò non comprerò libri. Anche se è difficile, è una scelta che mi rende felice

1. MAL DI TESTA. Ormai è un mese che mi stressa...
2. Arrivano le vacanze..... ed il brutto tempo U.U
3. C'è gente (troppa) che mi stressa l'esistenza.... chepizzaassurda!!!!


Adesso tocca a voi.... Com'è andata la vostra settimana?
Grazie a Ombre Angeliche e Il Portale Segreto che hanno ideato questa piccola Rubrica ^^

2 commenti:

  1. Sono curiosa degli scambi! :D
    Anche io mal di testa, uff :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, uno è tuo ^^ (arrivato il mio????) ma per gli altri, ve li farò vedere presto :D
      Il mio va avanti da un mese -.- oddio, io ne soffro da 10 anni ma questo periodo è veramente tragico!

      Elimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *