giovedì 29 maggio 2014

Weekly life #10 - 2014

" L'uomo non può da se stesso decidere ciò che è buono e ciò che è cattivo [...] La coscienza non è una fonte autonoma ed esclusiva per decidere ciò che è buono e ciò che è cattivo... La sua pretesa di diventare fonte autonoma ed esclusiva nel decidere il bene e il male [...] è la vera bestemmia [...], è rifiuto dello Spirito Santo."
Karol Wojtyla

1. In questi giorni mi sono arrivati dei bei libri ^^
2. Ho passato molto tempo con papà.... una volta tanto fa bene!
3. Come ogni giovedì..... rivedo il mio amore <3

1. Martedì ho fatto l'esame per il mal di testa.... e devo aspettare ancora per avere delle risposte ç__ç
2. Brutto tempo, vento, poco sole, zanzare..... aaaaaaaaaaa!!!!!!!!
3. Non riesco a scrivere come vorrei sul diario... e nemmeno sul mio racconto!!!! D:


Adesso tocca a voi.... Com'è andata la vostra settimana?
Grazie a Ombre Angeliche e Il Portale Segreto che hanno ideato questa piccola Rubrica ^^

1 commento:

  1. Argh le zanzare...le odiooo...stanotte non ho chiuso occhio >-<

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *