giovedì 12 giugno 2014

Weekly life #12 - 2014

" Ognuno ha in sé inferno e paradiso."
Oscar Wilde 

1. Sabato vedo la mia momy.... e sono felice!!!!
2. Mi arrivano altri libri..... ve l'ho già detto che questo mi esalta sempre???
3. Scrivere, scrivere, scrivere e..... Sognare, sognare sognare!!!!

1. Una lettura poco piacevole mi fa sempre innervosire...
2. Sopratutto quando scopro che un libro che volevo non è disponibile!
3. E poi, dormire male la notte non fa mai bene...


Adesso tocca a voi.... Com'è andata la vostra settimana?
Grazie a Ombre Angeliche e Il Portale Segreto che hanno ideato questa piccola Rubrica ^^

3 commenti:

  1. sììììììììììììììì Sabato ci vediamo!!!!! *saltella per la gioia*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente!!!!! E sopratutto, andremo in libreria ahahahahahahahah che per noi è una cosa assolutamente strana XD

      Elimina
  2. Certo che i libri esaltano sempre XD Ah...guarda qui, ti ho pensato se vuoi dare un'occhiata ^^ http://neversaybook.blogspot.it/2014/06/premio-dellamicizia-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)