giovedì 3 luglio 2014

Weekly life #15 - 2014

" Per ogni libro degno di essere letto c'è una miriade di cartastraccia." 
Arthur Schopenhauer

1. Ho anticipato la visita al mio amore.... se vado avanti così, prendo definitivamente residenza da lui!
2. Il 19 e il 20 sono ad Arezzo... Il 3 agosto è il mio compleanno... Dal 26 agosto al 7 settembre sono in ferie..... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono emozionata!!!!!
3. Tantissime idee per il blog e per il racconto..... sono carica!!!

1. Sconti in libreria.... sono tutti contro di me!
2. Ho quasi duecento cartacei da leggere... e vorrei comprarne ancora....
3. Il mal di testa è diminuito ma quando arriva.... sticiuffoli se lo sento!


Adesso tocca a voi.... Com'è andata la vostra settimana?
Grazie a Ombre Angeliche e Il Portale Segreto che hanno ideato questa piccola Rubrica ^^

1 commento:

  1. Brava, ti voglio super carica!!!!!!!!! Così poi io lo leggo e mi esalto :)

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Ambassador

Ambassador

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *