giovedì 24 luglio 2014

Weekly life #18 - 2014

" Ma dove troverò mai il tempo per non leggere tante cose? "
Karl Kraus

1. FINALMENTE è arrivato il pacco che aspettavo... dopo due settimane è mio *-*
2. Iniziano i conti alla rovescia per il mio compleanno e le ferie..... -11 e -34
3. Due settimane di convivenza intima con il mio amore <3 dopo quasi due anni mi sento ancora emozionata come succedeva all'inizio

1. Sonno. Arrivo a fine giornata che l'unica cosa che vorrei è dormire....
2. Ho mai detto che odio le temperature basse? E che soffro il freddo? Ecco.... Vorrei mettermi qualcosa di carino ma ultimamente le uniche cose che mi fanno stare bene sono i tutoni invernali -.-
3. Trovare la forza di preparare i post per i prossimi mesi... non voglio ricominciare con la storia degli arretrati!!!!!!


Adesso tocca a voi.... Com'è andata la vostra settimana?
Grazie a Ombre Angeliche e Il Portale Segreto che hanno ideato questa piccola Rubrica ^^

2 commenti:

  1. Fai il compleanno il 4 agosto? (sono DAVVERO TANTO negata coi numeri! xD) io il 2!!!! *_* :D e abbiamo in comune anche l'odio per il freddo! ç_ç cioè il caldo afoso NO, però è anche vero che siamo quasi in agosto e fa il clima autunnale di ottobre!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma come i "Tutoni invernali" ???? XDXD Ma non fa così freddo XD Vabbe io sono un caso a parte, per questa estate fresca è fantastica XD

    RispondiElimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)