giovedì 21 agosto 2014

Weekly life #23 - 2014 (prima delle ferie!)

" I libri che recensiva li leggeva soltanto in seguito. Così sapeva già quello che ne pensava." 
Elias Canetti

1. Manca pochissimo alle mie ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
2. Leggere con la foga della curiosità <3 adoro trovare libri che mi prendono in questo modo!
3. Sole <3 io amo il sole <3 <3 <3 <3

1. Odio i lavori noiosi e ripetitivi.... ovviamente ne sto facendo uno così adesso
2. Non mi piace litigare e nemmeno dover stare zitta se qualcosa non va.... siamo sicuri che non sia figlia di Ares?!
3. Ogni mattina è sempre un trauma svegliarsi.... we, è troppo presto per andare in letargo!


Adesso tocca a voi.... Com'è andata la vostra settimana?
Grazie a Ombre Angeliche e Il Portale Segreto che hanno ideato questa piccola Rubrica ^^

2 commenti:

  1. Ai figli di Ares piace litigare se non sbaglio ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho detto che non mi piace litigare ma io litigo comunque ahahahahaha

      Elimina

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)

Goodreads

2017 Reading Challenge

Red Kedi has read 0 books toward her goal of 100 books.
hide

Red Kedi's bookshelf: read

Florence Foster Jenkins
liked it
tagged: cartaceo and case-editrici
Speciale oroscopo Natale
liked it
tagged: case-editrici
Suki-tte Ii na yo, Volume 14
it was amazing
tagged: cartaceo and manga
Suki-tte Ii na yo, Volume 13
it was amazing
tagged: cartaceo and manga

goodreads.com

Visualizzazioni totali

Riconoscimenti

Riconoscimenti

Advertising

Advertising

Contact Us

Nome

Email *

Messaggio *