sabato 7 febbraio 2015

La Cicogna #3


Buon sabato Pulcini miei! 
Quanta neve è rimasta da voi? Qui abbastanza per giocare e fare alcuni angioletti ^^ 

Il freddo però non mi impedisce di dedicarmi alla lettura, anzi.... questo è un buonissimo momento per mettermi davanti al camino e farmi trasportare verso nuove avventure. 

Oggi però, come sapete, vi parlerò delle nuove entrate nella mia libreria.... prima, facciamo il punto della situazione e rivediamo quelli di settimana scorsa

Tu, io e tutto il tempo del mondo di Jenkins Reid Taylor
La scuola dei Maghi di Canavan Trudi
Albion: Ombre di Bianca Marconero
The Giver di Lowry Lois
Fermate gli sposi di Sophie Kinsella
Lovebook - Il teorema del tempo perso di Simona Sparaco
Solo per te di M. Leighton 

Sono diventati sette titoli, di cui rimangono fuori solo due e mezzo, più il solito The Giver che è in lingua ma l'avevo già letto. Rimangono in pista quindi quattro libri, anche perchè quello che vi farò vedere oggi, in realtà sono riuscita già a leggerlo :D Curiosi?
Autrice: Chase Emma
Pagine: 286
Prezzo: € 9.90
Trama: Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell'influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l'impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l'attrazione per lei è fonte di distrazione.

Settimana prossima posterò la recensione ^^

Nessun commento:

Posta un commento

“Ciò che è stato scritto senza passione verrà letto senza piacere”
(Samuel Johnson)